Salerno, Salerno · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 2.480 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Salerno, Salerno · Da Agosto 2021
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2023
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ciao a tutte, sono stata assente perché con l'avvicinarsi del matrimonio ho voluto dedicarmi e concentrarmi meglio sul grande passo. I giorni precedenti sono stata malata con acciacchi influenzali e...
Ragazze aiutatemi nel momento del ritiro delle fedi possiamo riprovarle o porta sfortuna ?
Ciao Abbiamo detto addio alla tripla cifra! Siamo già a -98. E voi??
Ho partecipato a un sondaggio
572 giorni faCiao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri! Tenete conto che i fiori che vedete non soni quelli...
575 giorni faBuongiorno community, come primo ballo da marito e moglie sono indecisa tra 2 canzoni e dato che ci dovrà rappresentare non ho proprio idea 💡 se queste 2 andranno bene😅
576 giorni faCiao a tutti 😊😊😊 Mancano 11 giorni al nostro matrimonio e mi hanno chiesto se c è il ballo sposi. Io non ci avevo mai pensato. Voi cosa ne pensate?
Gruppi generali
Ispirazione