Salerno, Salerno · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 2.480 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2023
Ciao a tutte, sono stata assente perché con l'avvicinarsi del matrimonio ho voluto dedicarmi e concentrarmi meglio sul grande passo. I giorni precedenti sono stata malata con acciacchi influenzali e...
Ragazze aiutatemi nel momento del ritiro delle fedi possiamo riprovarle o porta sfortuna ?
Ciao Abbiamo detto addio alla tripla cifra! Siamo già a -98. E voi??
Ultima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete ⚡️ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia...
Perché hai scelto ""?
Quale coppia cinematografica vi rappresenta di più? Rispondi a questa domanda e presto lo scoprirai! Il vostro appuntamento ideale è… A) Una serata in un locale💃🏻 B) Cena a lume di candela C) Al...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test per scoprire quale coppia del cinema vi assomiglia di più ⚡️ Cosa vi piace fare di più insieme? A) Ballare B) Provare cose nuove C) Passeggiare e chiacchierare D) Qualsiasi...
Perché hai scelto ""?
Quale coppia cinematografica vi rappresenta di più Scorpilo con questo test! Rispondi alla domanda👇 Il tuo partner è davvero tanto... A) Bello e sensuale B) Coraggioso e determinato C) Timido e dolce...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro...
Perché hai scelto ""?
Dite la vostra😉
Ciao a tutte, dove andrete in vacanza? Noi siamo ancora indecisi 🤦♂️
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi...
Perché hai scelto ""?
Ora parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Ciao ragazze oggi ho fatto prova trucco e acconciatura vi piace?
Ciao a tutti ❤️ è davvero tantissimo che non scrivo sul gruppo! Tra la casa in costruzione e i vari impegni sono sempre presissima. Volevo però condividere con voi alcuni scatti del giorno più bello...
A me hanno chiesto 50 euro per 30 coni, mi sembra un po' eccessivo. Voi che dite?
Salve community, come vi vestite alla promessa? Giacca e pantalone? Colore?
Leggo spesso che molte future spose provano il vestito e si emozionano, capiscono al primo appuntamento quale sarà l’abito del grande giorno. Sono l’unica che finora ha provato gli abiti come se...
Ciao Spos* Avete previsto anche voi, come da tradizione vuole, riso e petali per il lancio all'uscita dalla chiesa??? Io sarei indecisa se però posizionarli sui banchi in chiesa (come mi hanno...
Buongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
Perché hai scelto ""?
Ragazze aiuto!!! In questi giorni ho girato per i negozi dato che volevo prendermi due abiti lunghi per la crociera dato che non ne ho neanche uno in armadio. Ho solo abiti corti perché lunghi non li...
Ciao non riesco a trovare nei negozi i profumatori mappamondo di Claraluna, qualcuna li ha acquistati mi sa dire se sono piccole le palline profumatore? Grazie
Buon giorno sposine, ho un dubbio mi sposo il 3 giugno ed il mio ragazzo vuole già dividere le partecipazioni, è presto? Premettendo che dobbiamo portarle noi, e che quelle dei parenti fuori le...
Ciao Sposi! Qualche bel piano per la giornata di oggi? Ditemelo con un commento e un voto!
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte! Ho bisogno di un consiglio esterno, ora bevo spiego, ho un vestito principesco e ieri sono andata a vedere le scarpe. Non c’era molta scelta ma le prime che mi hanno colpite sono quelle...
Perché hai scelto ""?
Salve community, sapete come si svolge la promessa in comune? Quanto tempo prima si fa? Che documenti ci vogliono??
Fotografi garanzie ANFM