Visualizza messaggio citato
Grazie anche io mi sento più a mio agio con un trucco leggero Poi mi sposo al mattino e non voglio esagerare Sei molto gentile
A maggior ragione, con un fotografo professionale un trucco super leggero si nota di più perché la qualità d'immagine è maggiore, con le foto tramite cellulare si noterà ancora di meno.
A mio parere il trucco proprio non si vede,anche se hai chiesto tu di farlo leggero,però non sembri proprio truccata. Oserei un pò di più😉 Acconciatura bella!
Il tutto è molto bello ☺️ ma personalmente metterei un po’ in più in risalto i tuoi occhi o se vuoi lasciarli così metterei un rossetto un po’ più accentuato
Grazie il trucco l ho fatto in mattinata e la foto al pomeriggio anche dopo aver mangiato quindi il rossetto non è più bello
Beh il trucco l ho fatto stamattina e la foto oggi pomeriggio dopo aver anche mangiato quindi il rossetto non si vede più tanto per gli occhi magari provo ad aggiungere qualcosa di più luminoso
Acconciatura molto bella, anche per me che non amo le acconciature 🙂 Il trucco mi sembra molto leggero. Se lo hai richiesto tu, va bene, altrimenti prova a mettere un po' più in risalto gli occhi, sono bellissimi!
Bellissima acconciatura 😍 per il make up se ti piace questo effetto naturale aggiungerei almeno un po’ di colore sulle labbra, hai bellissimi occhi forse un po’ di ricalco li valorizzerebbe ancor di più
Ciao, l'acconciatura mi pare molto carina, il trucco lo intensificherei perché mi pare troppo chiaro ed i tuoi occhi possono essere enfatizzati maggiormente (penso anche alle ciglia a ciuffetto molto naturali ma anche d'effetto).
Ciao! Mi piace tutto 😻 delicata e molto radiosa! Accentuerei di più gli occhi o le labbra così da risaltare di più in foto ma per il resto adoro tutto 💖
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il trucco no ..troppo leggero ,non ci sono chiaro scuro e va a finire che in foto non rende .. acconciatura si 🤗