Napoli, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Dalin -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
134Buona sera ragazze ho una domanda per voi A che età vi siete sposate? Dopo quanti anni di fidanzamento?
Buonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo...
Perché hai scelto ""?
Ho creato questo post,per capire come vi state sentendo anche voi in questi pochi giorni che mancano io ad oggi sono a -23 giorni,e ogni giorno lo sto sentendo sempre più vicino voi come vi state...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
373 giorni faCiao a tutti. Io e mio marito ci siamo sposati con rito civile 7 anni fa nell’attesa di poter celebrare il matrimonio religioso dei nostri sogni. Premetto che mi sarei sposata direttamente in chiesa senza troppi se e ma. Comunque finalmente ci...
Ho partecipato al post di Mary
373 giorni faHo partecipato a un sondaggio
373 giorni faCiao a tutt*, a -39 giorni stiamo finendo di preparare un po'di decorazioni. Oggi abbiamo fatto la cesta con i salvatacchi che faremo distribuire al parcheggio del ristorante, perchè l'aperitivo è nel parco e volevamo rendere un po'più comodo il...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione