Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Precisa Settembre 2023 Lecce

Spose di Settembre 👰🏻‍♀️

Jasmine, il 14 Agosto 2023 alle 14:07 Pubblicato in Just Married 0 41
Ho creato questo post,per capire come vi state sentendo anche voi in questi pochi giorni che mancano io ad oggi sono a -23 giorni,e ogni giorno lo sto sentendo sempre più vicino voi come vi state sentendo all'arrivo del matrimonio? Avete già organizzato tutto? O siete ancora in alto mare?

41 Risposte

Ultime attività da Jasmine, il 23 Agosto 2023 alle 18:23
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica,non proprio a casa di dimenticarmi qualcosa in generale 🤣🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cuneo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo fuori regione ed ho la tua stessa paura di dimenticarmi qualcosa a casa 😱
    • Rispondi
  • Alex
    Sposa Principiante Settembre 2023 Como
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, qualche parente Ke li possa ospitare? Noi siamo in pensiero per la nostra piccola Leila, x fortuna abbiamo la dogsitter Ke se ne prende cura, ma io cmq sn in pensiero xké nn siamo mai stati così tnt lontano da lei 🥺 a me manca anke sl x un giorno...
    • Rispondi
  • Alex
    Sposa Principiante Settembre 2023 Como
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca un mese circa, ci mancano i fiori siamo un po' in crisi per il DJ, l'ansia e lo stress iniziano a farsi sentire....
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ma son sicura andrà benissimo anche il tuo gran giorno, un abbraccio grande Smiley laugh
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica☺️ anche io ero un po' ansiosa per i miei animali domestici ma fortunatamente ho trovato chi potrebbe custodirli,ti auguro di trovargli allo stesso modo anche tu
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene,ti ringrazio mi fa davvero piacere che ti abbia portato fortuna incrocio le dita per te che vada tutto bene e che arriverai al fatidico giorno con i tuoi parenti più cari e vedrai che farai un gran figurone
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Fermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi siamo a meno 12 giorni🥰2 cose che mi mettono ansia,il primo è la paura di dimenticare qualcosa a casa dato che ci sposiamo fuori regione,la seconda è che ancora non riesco a trovare qualcuno che si occupa dei miei porcellini d'india quando non ci sarò😔
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Per fortuna hanno dimesso nonna dall’ospedale, ora incrocio le dita per mio padre che ha un controllo domani. Per il resto si vedrà, i tuoi auguri mi han portato fortuna Smiley winking vedrai il giorno del tuo matrimonio sarà stupendo, riuscirai ad organizzare tutto per tempo e andrà bene. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non n'è ho mai sentito parlare ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Castello monaci, si la bio l ho fatta quando ancora non avevo scelto nulla e non l ho più cambiata 😅🤣
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella tua biografia c'è scritto che ti sposi a Taranto🤣🤣 posso chiederti che location hai scelto in provincia di Lecce?☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anche io vivo lontano, ma si penso che le preoccupazioni che non mi vengono da sveglia mi assalgono mentre dormo🤣 che poi non mi sposo a taranto ma comunque in provincia di lecce 😄
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi praticamente il giorno dopo il mio io il 7 e tu l'8 Settembre io a Lecce te a Taranto😅io sto organizzando un matrimonio a distanza te invece vivi proprio a Taranto?☺️
    In realtà anche io sono parecchio tranquilla e la cosa mi preoccupa parecchio😂 spero non sia peggio dopo 🤣 sei forse un po' troppo emozionata per fare questi sogni?
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà mi riferivo a Alessia, comunque non conosco la location non n'è ho mai sentito parlare ☺️
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio scusami 😂
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Irene,e spero che tu possa rimetterti in sesto prima del tuo giorno te lo auguro di cuore
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo proprio di no o intoppi😅
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono abbastanza tranquilla come te,e questa cosa è strana 🤣 penso di avere tutto
    Bomboniere ritirate
    Segnaposto ce gli abbiamoPorta riso pureVestaglia e sottoveste ancheAllestimento tavoli ci pensa la location ecc.Spero di avere veramente tutto sotto controllo 😅
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so perché ma a -21 giorni niente ansia,solo mio marito è emozionato ma io parecchio tranquilla spero non inizi a venirmi dopo 🤣🤣 ormai ci siamo
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro che ti vada tutto per il meglio,io personalmente non le ho aggiunte le wedding bag perché sono una aggiunta in più che ho preferito evitare ma mi sarebbe piaciuto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche io mi sposo il 7 settembre ☺️ a me mancano le wedding bag da confezionare, ritirare le fedi e l’ultima prova dell’abito. L’ansietta inizia a farsi sentire e ogni tanto qualche incubo sul matrimonio mi capita di farlo. Manca sempre meno credo sia normale, speriamo beneeeee
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 16 settembre, quindi siamo a - 32 🙈 abbiamo finito tuto, dobbiamo solo stampare tableau, nomi dei tavoli, biglietti di ringraziamento e sperare che nessuno disdica all'ultimo.
    L'ansia e l'agitazione cominciano a farsi sentire sia mentalmente sia fisicamente 🙈
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jasmine, a noi mancano 18 giorni e ti devo dire che sono tranquillissima forse anche troppo, chiunque mi conosce dice che sono tranquilla.. Magari l'ansia arriverà più in là, chissà 😬😬😬
    Per quanto riguarda i preparativi siamo quasi al termine, lunedì portiamo i tavoli in sala, ho le prove capelli il 30 agosto, dobbiamo ritirare i regali per i testimoni e poi ritirare abito bomboniere e dolci😉😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cuneo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi - 19 giorni 😅 ci mancano ancora da definire gli ultimi dettagli ma per in generale dovremmo essere a buon punto..speriamo solo non ci siano sorprese dell’ultimo minuto…😬
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Smiley smile
    Anche a me mancano 23 gg, mi sposo il 6 settembre Smiley smile vedrai che riuscirai a fare tutto, non ti angustiare e goditi questi ultimi preparativi Smiley smile
    Non ti posso dire come mi sento io in questo momento perché sono presa dai problemi di salute familiari, quindi davvero ti dico di stare serena e fare le ultime cose con calma: c’è tempo e andrà tutto bene. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti è uscito che sposo a Taranto ? 🤔 😅 no perché non è così. Io sono della Campania, sposo in provincia di Avellino e per il ricevimento ci sposteremo a Paestum
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro Anna ormai sono gli ultimi giorni e poi sembrerà tutto così un lontano ricordo🤣 io ho paura di aver dimenticato qualcosa noi faremo il rito alla location spero di avere tutto sotto controllo 😅 per di più sono le seconde nozze praticamente, perché le prime nozze dovevano essere ad Ottobre dell'anno scorso e avevo già acquistato l'abito, peccato che xò io sia dimagrita 9 kg e ancora non lo abbia riprovato nuovamente 🙈 ma ce la faremo!🤣
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi a Taranto il giorno dopo di me😅 io mi sposo a Lecce il 7 Settembre,sto organizzando tutto a distanza infatti ho doppia ansia😅 ho una paura perenne di aver dimenticato qualcosa. Noi faremo tutto anche il rito a Mille e una Notte a Sternatia😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti ne soffrivo già da prima ma con l’arrivo del matrimonio l’Asia è aumentata… infatti non mi sono rivolta ancora a nessuno perché per fortuna è gestibile, nonostante ora sia molto più presente. Se continuerà sicuramente valuterò di parlarne con qualcuno di competente. Grazie mille comunque 🙂
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi permetto, però sembra una cosa non legata al matrimonio quindi io fossi in te cercherei di capire da cosa dipende, ovviamente se non lo hai già fatto ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io già soffrivo un po’ di ansia ma ora con l’arrivo del matrimonio sembra che non vada più via. A volte non riesco nemmeno a dormire. Ma ti posso dire che ho iniziato a soffrire di ansia da quando sono rimasta incinta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa