Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Precisa Settembre 2023 Lecce

Spose di Settembre 👰🏻‍♀️

Jasmine, il 14 Agosto 2023 alle 14:07

Pubblicato in Just Married 41

Ho creato questo post,per capire come vi state sentendo anche voi in questi pochi giorni che mancano io ad oggi sono a -23 giorni,e ogni giorno lo sto sentendo sempre più vicino voi come vi state sentendo all'arrivo del matrimonio? Avete già organizzato tutto? O siete ancora in alto mare?
Ho creato questo post,per capire come vi state sentendo anche voi in questi pochi giorni che mancano io ad oggi sono a -23 giorni,e ogni giorno lo sto sentendo sempre più vicino voi come vi state sentendo all'arrivo del matrimonio? Avete già organizzato tutto? O siete ancora in alto mare?

41 Risposte

• Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le fedi. forse andiamo a sceglierle oggi. Mi manca chiudere tutte le wedding bag, confezionare i segnaposti che ancora mi devono arrivare, scegliere le scarpe per me, per la damigella e il pagetto. Ritirare le bomboniere, devo andare a fare ancora la prova per l’abito e ho l’ansia perché ancora non so com’è venuto modificato. Poi c’è la seconda prova trucco. E Chiamare tutti gli invitati per vedere chi verrà e organizzare i tavoli. Poi abbiamo fatto tutto sempre se non dimentico qualcosa 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo tra 25 giorni 🥰
    Ho La prova trucco all’inizio di settembre e mi mancano da confezionare segnaposti e sacchetti per confetti esterno chiesa e ritirare le fedi. Ultime domande da ansiosa top ai fornitori e siamo pronti 🥹

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io -24, ho praticamente fatto tutto tranne la prova dei capelli, farò le altre prove abito a fine mese. Sono molto tranquilla anche se spesso ultimamente faccio incubi sul giorno del matrimonio e sono sempre super realistici come sogni 🤣
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in comune, mi piace che il rito sia "autentico" e non solo simbolico in location
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi praticamente qualche giorno prima di me☺️ inizierete in chiesa o state facendo il rito alla location?
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai ansia?
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi mancano 19 giorni e devo dire sono molto tranquilla. Mi restano da confezionare le bomboniere, ho fatto una prova ed è una cosa che non mi richiede molto tempo, devo stampare e rilegare i libretti per la cerimonia e fare tutte le cose pratiche (estetista, parrucchiera...) Ma x quelle devo aspettare gli ultimi giorni.
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capire,cosa ti manca?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·