Napoli, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
134Buona sera ragazze ho una domanda per voi A che età vi siete sposate? Dopo quanti anni di fidanzamento?
Buonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo...
Perché hai scelto ""?
Ho creato questo post,per capire come vi state sentendo anche voi in questi pochi giorni che mancano io ad oggi sono a -23 giorni,e ogni giorno lo sto sentendo sempre più vicino voi come vi state...
Post aggiornato al 31/05/2023 *** Per ricevere il link aggiornato da cui scaricare i bigliettini, commentate questo post Cosa scrivere nei bigliettini per i confetti di nozze? e ve li invierò il prima...
Ciao sposi! Chi si sposa a inizio settembre come noi, quando ha fatto la prima prova dell’abito? Io l’ho comprato a gennaio e il mio fm a febbraio e ancora non ci hanno chiamato, dice la faremo a...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti! Dopo tante avversità, stiamo iniziando a distribuire gli inviti nozze e quindi si inizia già a pensare a come formare i tavoli (?) Unico dilemma di tutta questa situazione:Tavolo sposi/...
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Non smetterò mai di ripeterlo (per chi legge i miei post e commenti 🤣) siamo partiti da un numero superiore a 540, proprio qualche secondo dopo aver messo la data in chiesa, pian piano abbiamo visto...
Ciao a tutt*! Piano piano si sta avvicinando la data.. siamo quasi a -90 e vi dirò che al momento non sto avvertendo molta ansia.. almeno, non durante il giorno. La notte, un disastro 😂! Incubi su...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno e buona domenica ☺️ Avrei bisogno di un aiuto urgente Devo scaricare il certificato cumulativo richiesto d’elezione residenza cittadinanza stato civile e anagrafica di nascita sul...
Ciao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
Perché hai scelto ""?
Ma ciao a tutte sposine! 🤍 Come vanno i preparativi? Chi di voi ha già fatto le promesse? A noi mancano 27 giorni e piano piano sto iniziando a realizzare 🥹 Volevo mostravi gli esterni dei nostri...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i ! Ieri ho iniziato a tirare giù la lista dei nomi che mi hanno già dato conferma, e devo ammettere che solo la metà della gente ha confermato o declinato… tutti gli altri , SILENZIO…...
Salve, sono già in una parte per il matrimonio, ma quasi un anno prima mi sono decisa a fare la promessa, ma mi stanno chiedendo un botto per 100 adulti e 15 bambini. Qualcuno che è della Campania...
Salve a tutte! 🥰 Come vanno i preparativi del matrimonio? A noi mancano 115 giorni e queste ultime settimane stanno letteralmente volando 🥲😅 Ansia e adrenalina messe insieme…Volevo confrontarmi un po’...
Vi va di raccontarmi come è andata? 🥰
Salve a tutte! È da un po’ che non leggevo i vari post e confrontarmi Volevo chiedervi: com’è stato il giorno in cui avete scelto le fedi? Noi ci siamo andati proprio oggi, a 123 giorni dal grande...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio ragazze...quanta ansia avete? E perché?
Perché hai scelto ""?
Ebbene sì! Tra tante ansie, paure e forti emozioni, oggi il nostro countdown segna solo due cifre: -99 GIORNI AL NOSTRO SÌ 🥹🤍 Il gran giorno si avvicina sempre di più! 😍👰🏻♀️🤵🏻💒 E a voi quanto manca?...
Perché hai scelto ""?
Sposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di...
Perché hai scelto ""?
Ciaooo ci spostiamo a settembre 2024 e siamo all'inizio dei preparativi.. la domanda del giorno è tema si o no? Voi l'avete fatto? Avete idee???
Perché hai scelto ""?
Passiamo al sesto step fondamentale per ottenere il regalo ! 🎁 È importante scegliere un fotografo che ti faccia sentire a tuo agio e che sia in grado di cogliere la vera essenza del tuo matrimonio....
Perché hai scelto ""?
Il kit degli invitati è sempre più vicino 🎁 Prossima domanda: hai già scelto una location per il tuo banchetto? Preferisci una villa o un agriturismo? Dove allestirai il tuo ricevimento? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 4! Commenta tutti i post per ricevere l'utilissimo kit per gli invitati ! Come finanzierete il vostro matrimonio? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Terzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM