Napoli, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Ma ciao a tutte sposine! 🤍 Come vanno i preparativi? Chi di voi ha già fatto le promesse? A noi mancano 27 giorni e piano piano sto iniziando a realizzare 🥹 Volevo mostravi gli esterni dei nostri...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti! Dopo tante avversità, stiamo iniziando a distribuire gli inviti nozze e quindi si inizia già a pensare a come formare i tavoli (?) Unico dilemma di tutta questa situazione:Tavolo sposi/...
Non smetterò mai di ripeterlo (per chi legge i miei post e commenti 🤣) siamo partiti da un numero superiore a 540, proprio qualche secondo dopo aver messo la data in chiesa, pian piano abbiamo visto...
Salve a tutte! È da un po’ che non leggevo i vari post e confrontarmi Volevo chiedervi: com’è stato il giorno in cui avete scelto le fedi? Noi ci siamo andati proprio oggi, a 123 giorni dal grande...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte! 🥰 Come vanno i preparativi del matrimonio? A noi mancano 115 giorni e queste ultime settimane stanno letteralmente volando 🥲😅 Ansia e adrenalina messe insieme…Volevo confrontarmi un po’...
Salve a tutte! Ho bisogno di un consiglio esterno, ora bevo spiego, ho un vestito principesco e ieri sono andata a vedere le scarpe. Non c’era molta scelta ma le prime che mi hanno colpite sono quelle...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte!☺️ Ad oggi mancano 227 giorni e l’ansia ogni giorno aumenta sempre di più 😅 C’è sempre la costante paura di non farcela in qualcosa e molto spesso evito di parlarne con altri per paura...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte e buona domenica. Un consiglio: Premetto che anche solo per comprare una t-shirt sembro l’eterna indecisa, in automatico per ogni minima cosa che devo acquistare chiedo mille consigli....
Ciao a tutt*, una domanda che tengo fissa in testa… Il tableau è indispensabile o no? Io la vedo una “spesa” che si potrebbe anche evitare. Alla fine si spende tanto solo per quel momento e poi si...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte🥰 Quando io e il mio fm abbiamo fissato la data abbiamo iniziato il countdown e mancavano 570gg, ad oggi invece ne mancano 445 🥰 A voi quanto manca?
Salve a tutt*, una domanda: Su che base avete scelto i testimoni?
Fotografi garanzie ANFM