Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Curiosa Giugno 2024 Bergamo

Chi ha fatto la proposta?

Debora, il 11 Maggio 2023 alle 14:39 Pubblicato in Matrimonio.com 0 32
Vi va di raccontarmi come è andata? 🥰

32 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 13 Maggio 2023 alle 11:34
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo a Barcellona questo capodanno .. non avevamo ancora parlato di un futuro matrimonio e prima che scattasse la Barcellona in mezzo ad una piazza con milioni di persone in tutto il mondo mi presenta l anello .... scoppio a piangere un emozione indescrivibile.... Ci sposiamo questo settembre abbiamo organizzato tutto in soli due mesi 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahah fantastico!! Con c'era mia mamma (era un viaggio organizzato) e lui aveva dato l'anello a mia mamma (non gli ci stava in tasca) al mattino, quindi mia mamma ansia tutto il gg. Arrivati su ha dato il telefono a mia mamma in modalità video, e mi ha detto "dai facciamo una foto" io mi metto in posa e lui si inginocchia mentre mia mamma filma Smiley laugh

    Tra l'altro mi sa che tu vai anche in viaggio di nozze dove siamo andati noi (parzialmente) vai in polinesia giusto??

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo deciso insieme per dopo 5 mesi è arrivato l'anello 💍💍😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui per il mio compleanno
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nessuna proposta l’abbiamo deciso insieme ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna proposta...siamo sempre stati "contrari"al matrimonio...ma un gg ci siamo guardati e ci siamo detti "ma perché non lo facciamo anche noi?" ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposo Preciso Settembre 2023 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia doveva essere così.. Viaggio di laurea mi regala un viaggio a New York. Doveva farmela sull’Empire State Building ma secondo lui non c’era ‘il tramonto adatto’ 😂. Io all’oscuro di tutto pubblico le foto che siamo sull’Empire, il suo telefono comincia a squillare (tutti i nostri amici sapevano che me l’avrebbe fatta li), mille messaggi whatsapp e io che gli chiedevo: ma chi stai sentendo? Ma chi ti scrive così tanto? Che sciocca 🤪
    Il giorno dopo andiamo al Summit, al tramonto, ferma un tizio per chiedere di farci una foto. Mi dice: sorridi! Quindi guardò il tizio, faccio per abbracciarlo, mi giro e c’era lui inginocchiato con la scatolina e l’anello. È stato il giorno più bello della mia vita)!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l’ha fatta lui, organizzò tutto due anni fa per il nostro viaggio a Firenze.
    Prima di andare in città ci fermammo in un campeggio e con l’aiuto dei suoi cugini una sera andammo sulla spiaggia e trovai un cuore di mini lucine con un striscione con scritto “Mi vuoi sposare” mi giro e trovo lui inginocchiato 🥹🥹 una bellissima emozione che aspettavo da tanto 🥹❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2023 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era la mezzanotte del mio compleanno mi ha dato un quaderno con all’interno le nostre foto e dediche , su l’ultima pagina c’era la scritta ti sposerò , ho alzato gli occhi e c’era lui con l’anello 🥹♥️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ha fatto la proposta? 1




    Chi ha fatto la proposta? 2
    Queste son le foto della mia proposta 😊 piena pandemia

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente la proposta me l'ha fatta lui, lo scorso 22.Ottobre.2022 eravamo al matrimonio di amici che per noi sono come fratelli e al momento del lancio del boquet le al posto di lanciarlo me lo ha portato e dopo avermi girato perchè ero ipnotizzata lui si è inginocchiato e me lo ha chiesto.. è stato davvero bellissimo, non poteva farmela in modo migliore Smiley heart

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Originale dai, col covid
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi voleva portare fuori a cena, ma mi sono addormentata sul divano prima che tornasse dal lavoro, quindi mi ha svegliata piano e mi ha dato la scatolina… all’inizio ero ancora mezza rimbambita 😂
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico 😍
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in quarantena, il giorno di san Valentino...si è inginocchiato e mi ha dato l anello Chi ha fatto la proposta? 3
    C ho le prove 🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avevo messo via le voglie di sposarmi perchè lui non lo voleva assolutamente (e mai lo avrei obbligato) a fine novembre 2019 andiamo a NY e il secondo giorno, all'86° piano dell'empire state building si è inginocchiato e me lo ha chiesto

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha organizzato un week end a Roma, che è la nostra città speciale perchè vi abbiamo trascorso il nostro primo week end insieme, mi ha portato a cena, poi a fare una passeggiata e sul ponte che conduce all’isola Tiberina mi ha fatto una grande dichiarazione, si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta con tanto di anello. Non me l’aspettavo dopo 13 anni insieme, ormai siamo una famiglia da un pezzo…eppure è stato di gran lunga più bello di come lo avevo sempre sognato..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una sera sono tornata a casa tardi dal lavoro, ero un po’ triste e stanca perché i precedenti erano stati giorni difficili. Dopo cena si allontana un attimo e torna dicendomi che aveva una cosa per me ma aspettava un momento romantico ma quello gli sembrava il momento giusto, mi appoggia la scatolina davanti, neanche il tempo di realizzare ed era in ginocchio accanto a me….un’emozione indescrivibile 🥺💚
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La notte di Natale tornati a casa dalla cena con i suoi le ho fatto la proposta in versione Babbo Natale😂 ma avevamo già deciso di sposarci e avevamo iniziato con l'organizzazzione delle nozze😊

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si!! Ogni tanto mi riguardo il video!🥰
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolce 🥰 un momento davvero da ricordare
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito,il giorno del nostro anniversario mi regala un pacchettino, sembrava una confezione piccola di amazon,ho pensato alla cover del cellulare. Dentro c' era un cruciverba creato da lui da risolvere,e poi risolto rimandava ad una caccia al tesoro. Cerco allora tutti i bigliettini per casa, e l' ultimo diceva di accendere la tv. Accendo e parte un video, creato da lui, con foto mie da sola e qualcuna insieme, e con la canzone di Eros Ramazzotti, ti sposerò perché. Ero talmente emozionata che non capivo niente. Finito il video, lo schermo diventa blu e appare la scritta:MI VUOI SPOSARE? Ho pianto così tanto di gioia che non la finivo più! Aspettavo questo momento da 18 anni!❤️
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo conosciuti e dopo poco sono rimasta incinta, l'abbiamo cercata. Abbiamo iniziato a parlare di matrimonio così tanto per e a maggio dell'anno scorso é arrivata la proposta. Molto improvvisata, eravamo su un pontile per un aperitivo con sua cugina, FM ha tagliato un mazzolino di rose (chiedendo il permesso al proprietario) e si é fatto trovare inginocchiato dietro di me. Le rose erano legate con del nastro adesivo per elettricisti, il suo lavoro, lui era vestito da lavoro perché reperibile ed in più per farmi entrare l'anello, perché era una misura più piccola, mi ha letteralmente leccato il dito🤦🏻‍♀️ É stato romantico, semplice e divertente al tempo stesso, ma questo siamo noi, semplici nella nostra complicata vita famigliare allargata
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi molto originale è strano cime noi 😉
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi conviviamo da 10 anni, ne parlavamo ogni tanto ma niente di concreto, a ottobre la sera del mio compleanno, quando ormai avevo perso le speranze, vedo lui ne letto che ride sotto i baffi, io ero praticamente in mutande, alzo il cuscino per prendere il pigiama e trovo la scatolina, già inizio ad emozionarmi, la apro io, mi prende l anello me lo mette al dito e mi fa la proposta....era in ginocchio ma sul letto perché era bloccato con la schiena.... l ho abbracciato piangendo
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che romantico ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai fatto sorridere😂
    Un momento intimo e originale allo stesso tempo. Fantastico!🥰
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente lui ❤️
    Il giorno del nostro anniversario siamo andati a trascorrere una giornata a Roma ( noi siamo di napoli) e mentre stavamo passeggiando vicino al Colosseo , ha cacciato l’anello e mi ha chiesto di sposarlo❤️💍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l'ha fatta mio marito in un mondo molto originale, in bagno subito dopo essere uscita dalla doccia, ero in accappatoio non me lo aspettavo🤣
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh in realtà non c'è stata, stavamo parlando dell'argomento e abbiamo sentito e deciso di fare il grande passo. Anche se ammetto che un pò sento la mancanza di questa cosa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, eravamo al battesimo di nostro figlio Gabriele, ci stavamo per sedere alla location per mangiare, si è avvicinato il direttore di sala (complice) dicendomi che il fornitore dei confetti aveva avuto il covid e quindi non ci sarebbero stati, io molto arrabbiata... Mi si avvicina mia figlia che all'epoca aveva 4 anni, con un foglietto e.io "Aurora sto parlando aspetta" e lei "no mamma tieni il foglio" lo apro e c'era scritto "mamma vuoi sposare papà?" Mi giro e c'era il mio FM inginocchiato con l'anello... E tutti i parenti intorno si sono alzati e ci hanno fatto un grande applauso... Indimenticabile 🥰 e invece la tua proposta come è stata?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione