Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze

Prova abito spose settembre

September, il 14 Giugno 2023 alle 11:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Salvato
Ciao sposi! Chi si sposa a inizio settembre come noi, quando ha fatto la prima prova dell’abito? Io l’ho comprato a gennaio e il mio fm a febbraio e ancora non ci hanno chiamato, dice la faremo a luglio… ma secondo voi non è un po’ in là? Le modifiche che dobbiamo fare entrambi non sono proprio pochissime….

Già fatta

30%

45 voti

A giugno

19%

29 voti

A luglio

32%

49 voti

Altro

19%

28 voti

41 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 16 Giugno 2023 alle 15:32
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 16 settembre di quest'anno e l'abito l'ho scelto l'anno scorso a luglio. Ho fatto la prima prova l'8 giugno, faró la seconda il 27 luglio e l'ultima il 13 settembre!
    • Rispondi
  • S
    September ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me all’ultima telefonata hanno detto inizio luglio, ma non mi hanno ancora dato l’appuntamento
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi ci sposiamo a settembre e l'abito lho acquistato a novembre non ho ancora fatto alcuna prova.. Mi chiameranno inizio luglio 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo 29 settembre e ho preso l abito a novembre ancora non mi hanno chiamata per la 1 prova credo lo farmo a luglio
    • Rispondi
  • S
    September ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea, dipende tutto da quello che dicono loro 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 9 settembre ed entrambi abbiamo a fine giugno la prima prova
    La seconda verso fine luglio e poi con ferie ad agosto lo chiudono. Quanto tempo prima ritirerai il tuo abito?
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 30/09/23 ho comprato l’abito a marzo e farò la prima prova il 28/06.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2024 Tenerife
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla, se ti sei affidata a delle professioniste loro conoscono le tempistiche di cui hanno bisogno

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno concordato con atelier
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 9 settembre, abito scelto a gennaio e già la prima prova l’ho fatta fine fine aprile , ora sicuramente l’ultima la farò prossimo mese/ primi di agosto
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo il 25 settembre il mio FM ancora nn è andato nemmeno a sceglierlo, io ho fatto la prova a febbraio per adattarlo alle mie misure e modificarlo ma al momento ancora nn mi hanno chiamata per la prova la sarta mi disse giugno inizio luglio. Ma visto che sono ansiosa settimana prossima li chiamo 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a telefonare! Ti sapranno dire loro, anche in base alle modifiche da fare al tuo abito!
    • Rispondi
  • S
    September ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 3/09, ma appunto se va bene mi daranno appuntamento per i primi di luglio per la prima prova
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3/09... ho comprato l abito ad inizio febbraio, la prima prova l ho fatta a fine maggio, ad inizio luglio ho la seconda!
    • Rispondi
  • Bagigi&Ciottolina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Viterbo
    Bagigi&Ciottolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a luglio 2023 e ho fatto la prova ad aprile 2022
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho acquistato l’abito a gennaio e ad oggi ancora non hanno chiamato
    • Rispondi
  • S
    September ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!! Anche perché ora sono entrata nell'ottica che io mi sono mossa per tempo e sono loro nel "torto" che ci hanno messo una vita per farlo, e se ci saranno modifiche toccherà a loro correre
    • Rispondi
  • S
    September ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Si, immagino come ti possa sentire! Non resta che affidarci e fidarci delle persone dell’atelier…
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acquistato ad aprile orima prova 26 luglio tranquilla
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposo il 30 settembre, se ti consola io l'abito l'ho scelto il 9 Dicembre, a Marzo ho scelto il colore del tessuto di base, il 29 siamo di nuovo tornati in atelier per scegliere l'abito per lui ci è stato detto che le prove le faremo tutte a Settembre la prima sicuramente nella prima settimana.. prova a immaginare come mi sento, in più il mio abito è unico perchè è un insieme di 3 abiti e fino all'ultimo non lo vedrò sto sperando che sia davvero come l'ho sempre desiderato.

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, FM ha appuntamento per la prima prova il 30 luglio e noi ci sposiamo il 3 settembre. Io l'ho preso online quindi niente prova 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo solo fatto sostituire uno strato di tulle. Comunque in gente in questo periodo stanno sistemando gli abiti delle spose di giugno 2023... Se ti consola il mio abito l'ho ritirato tipo 10 giorni prima del matrimonio
    • Rispondi
  • S
    September ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, quindi più o meno come me… io come modifiche “extra” rispetto a quelle classiche ho da aggiungere dei bottoni sotto alla schiena e da alzare la schiena perché è troppo scoperta per i miei gusti… quindi non proprio una cosuccia 🫤
    • Rispondi
  • S
    September ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiamato sia a maggio (quando l’ho scelto mi avevano detto che la prova sarebbe stata a maggio) che a giugno e in entrambi i casi mi hanno espressamente detto che sarei stata contattata il mese dopo per la prova… per questo comincio ad avere un po’ di perplessità
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Abituale Settembre 2023 Vicenza
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho votato già fatta ma solo perchè l'ho fatta ieri. Avevo scelto l'abito a fine ottobre dello scorso anno e il giorno che ho scelto l'abito mi avevano dato la fata della prima prova. Ieri mi hanno dato sia la data per la seconda prova che della prova finale e relativa consegna. Io mi sposo il 3 settembre.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 settembre e la prima prova l’ho fatta a inizio marzo (abito comprato a inizio dicembre) ora devono chiamarmi per la seconda
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso l abito i primi di gennaio e la prima prova c'è l ho il 19 luglio. Mi sposo il 17 settembre
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Prato
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio avviso dipende dall’Atelier. Io mi sposo il 16 settembre, abito scelto a ottobre 2022 e la prima prova ce l’ho oggi.
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io stessa situazione ho la prova il 3 luglio e mi sposo il 7 settembre con scelta dell' abito a gennaio ☺️
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avevo preso a febbraio, a luglio avevo fatto la prima prova (matrimonio inizio settembre). Le uniche modifiche da fare erano l'orlo e le spalle che mi erano proprio larghe.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ho l ultima e ritiro abito il 5 settembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione