Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze

Prova abito spose settembre

September, il 14 Giugno 2023 alle 11:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao sposi! Chi si sposa a inizio settembre come noi, quando ha fatto la prima prova dell’abito? Io l’ho comprato a gennaio e il mio fm a febbraio e ancora non ci hanno chiamato, dice la faremo a luglio… ma secondo voi non è un po’ in là? Le modifiche che dobbiamo fare entrambi non sono proprio...
Ciao sposi! Chi si sposa a inizio settembre come noi, quando ha fatto la prima prova dell’abito? Io l’ho comprato a gennaio e il mio fm a febbraio e ancora non ci hanno chiamato, dice la faremo a luglio… ma secondo voi non è un po’ in là? Le modifiche che dobbiamo fare entrambi non sono proprio pochissime….

41 Risposte

• Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella si sposa ad ottobre e ha la prima prova ad agosto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 10 settembre, abito ordinato ad inizio ottobre ed arrivato a inizio maggio, venerdì ho la prova. Però eravamo d'accordo che avrei chiamato io l'atelier a metà maggio per prendere appuntamento per la prima prova per metà giugno. E così è stato, tempistiche perfettamente rispettate. Il mio compagno idem, abito preso a dicembre, venerdì scorso ha fatto la prima prova. Entrambi ne avremo un'altra a fine luglio e l'ultima circa 1 settimana prima del matrimonio per le ultime modifiche prima della consegna. Chiama l'atelier e senti se l'abito c'è e inizia a prendere appuntamento.

• Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Giugno 2025 Treviso
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei nelle tempistiche, poi bisogna capire anche, in base a dove hai acquistato l’abito, come si gestiscono con le prove e le relative modifiche!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm forse è un po’ tardi, ma non so. Io mi sposo il 7 ottobre e la prima prova l’ho fatta 3 settimane fa, avrò la seconda il 28 agosto e penso l’ultima due settimane prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 15 settembre e ho la prima prova sabato nn vedo l'ora
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la prima prova l'avevo fatta a giugno...

Mi sono sposata il 20 settembre, prima prova 4 giugno, era da stringere un po', seconda prova 8 agosto, mi hanno preso le misure per l'orlo, ultima prova 12 settembre. Ritirato il giorno prima

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2023 Udine
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto la prima prova al 27 maggio per matrimonio del 22 luglio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero sposata a Settembre ed avevo scelto l'abito ad Ottobre. La prima prova era stata a Gennaio.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me sei perfettamente nelle tempistiche, io mi sposo a Luglio, ho comprato il vestito a Novembre 2022 e la prima prova l'ho fatta a fine Aprile 2023 Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione