- Matrimonio
- Community
Gloria
Chioggia, Venezia · Da Maggio 2022
Sono un'infermiera, ho conosciuto il mio FM al lavoro, anche lui infermiere. Stiamo insieme da tre anni, abbiamo una casa comprata con tanti sacrifici e... Visualizza altro
Sono un'infermiera, ho conosciuto il mio FM al lavoro, anche lui infermiere. Stiamo insieme da tre anni, abbiamo una casa comprata con tanti sacrifici e finalmente stiamo per sposarci ♡
- Sposa Abituale
- 510 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Aria Bride -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele San Francisco
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
42Ciao ragazze 😊 mi sposo a luglio 2024 mi piacerebbe andare in viaggio di nozze negli Stati Uniti qualcuno ha già fatto un preventivo e sa i prezzi che girano? Grazie in anticipo ❤️
Ciao sposin*! Mi sposo il 16 settembre ed oggi, facendo il recap con la fiorista, ci è sorto un dubbio che non sapevamo dovessimo avere: il lancio del riso. Abbiamo contattato la location ed...
Ciao ragazze!! Domanda curiosa del giorno , forse un po’ “personale”: voi cosa avete fatto scrivere all’interno delle vostre fedi? 😊 siete più team frase romantica o soltanto data & nome della/o...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
500 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
500 giorni faCare ragazze come state? Come procedono i preparativi? Io questa sera volevo raccontarvi la mia esperienza: ho iniziato a spulciare un po' e chiedere info sul costo dei libretti messi... I prezzi sono alle stelle (dai 3.50 ai 6€ per libretto). Così...
500 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione