Vai ai contenuti principali
Gloria
Gloria

Chioggia, Venezia · Da Maggio 2022

Sono un'infermiera, ho conosciuto il mio FM al lavoro, anche lui infermiere. Stiamo insieme da tre anni, abbiamo una casa comprata con tanti sacrifici e... Visualizza altro

Sono un'infermiera, ho conosciuto il mio FM al lavoro, anche lui infermiere. Stiamo insieme da tre anni, abbiamo una casa comprata con tanti sacrifici e finalmente stiamo per sposarci ♡

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2023

232giorni 2hh
Emanuela
Viaggio di nozze
Emanuela, Il 5 Agosto 2023 alle 12:58

Ciao ragazze 😊 mi sposo a luglio 2024 mi piacerebbe andare in viaggio di nozze negli Stati Uniti qualcuno ha già fatto un preventivo e sa i prezzi che girano? Grazie in anticipo ❤️

Emanuela, lunedì 5-Feb-24 17 1
Gloria
Lancio riso
Gloria, Il 18 Luglio 2023 alle 18:56

Ciao sposin*! Mi sposo il 16 settembre ed oggi, facendo il recap con la fiorista, ci è sorto un dubbio che non sapevamo dovessimo avere: il lancio del riso. Abbiamo contattato la location ed...

Barby, venerdì 21-Lug-23 15 213
Martina
Fedi ! 💍🔗💕
Martina, Il 14 Luglio 2023 alle 16:12

Ciao ragazze!! Domanda curiosa del giorno , forse un po’ “personale”: voi cosa avete fatto scrivere all’interno delle vostre fedi? 😊 siete più team frase romantica o soltanto data & nome della/o...

Pä, lunedì 14-Ago-23 37
S
Prova abito spose settembre
September, Il 14 Giugno 2023 alle 11:53

Ciao sposi! Chi si sposa a inizio settembre come noi, quando ha fatto la prima prova dell’abito? Io l’ho comprato a gennaio e il mio fm a febbraio e ancora non ci hanno chiamato, dice la faremo a...

Già fatta

30%

45 voti

A giugno

19%

29 voti

A luglio

32%

49 voti

Altro

18%

28 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 16-Giu-23 41
Roberta
Viaggio di nozze a settembre
Roberta, Il 7 Giugno 2023 alle 11:04