Vai ai contenuti principali
Gloria
Gloria

Chioggia, Venezia · Da Maggio 2022

Sono un'infermiera, ho conosciuto il mio FM al lavoro, anche lui infermiere. Stiamo insieme da tre anni, abbiamo una casa comprata con tanti sacrifici e... Visualizza altro

Sono un'infermiera, ho conosciuto il mio FM al lavoro, anche lui infermiere. Stiamo insieme da tre anni, abbiamo una casa comprata con tanti sacrifici e finalmente stiamo per sposarci ♡

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2023

232giorni 2hh
Emanuela
Viaggio di nozze
Emanuela, Il 5 Agosto 2023 alle 12:58

Ciao ragazze 😊 mi sposo a luglio 2024 mi piacerebbe andare in viaggio di nozze negli Stati Uniti qualcuno ha già fatto un preventivo e sa i prezzi che girano? Grazie in anticipo ❤️

Emanuela, lunedì 5-Feb-24 17 1
Gloria
Lancio riso
Gloria, Il 18 Luglio 2023 alle 18:56

Ciao sposin*! Mi sposo il 16 settembre ed oggi, facendo il recap con la fiorista, ci è sorto un dubbio che non sapevamo dovessimo avere: il lancio del riso. Abbiamo contattato la location ed...

Barby, venerdì 21-Lug-23 15 213
Martina
Fedi ! 💍🔗💕
Martina, Il 14 Luglio 2023 alle 16:12

Ciao ragazze!! Domanda curiosa del giorno , forse un po’ “personale”: voi cosa avete fatto scrivere all’interno delle vostre fedi? 😊 siete più team frase romantica o soltanto data & nome della/o...

Pä, lunedì 14-Ago-23 37
S
Prova abito spose settembre
September, Il 14 Giugno 2023 alle 11:53

Ciao sposi! Chi si sposa a inizio settembre come noi, quando ha fatto la prima prova dell’abito? Io l’ho comprato a gennaio e il mio fm a febbraio e ancora non ci hanno chiamato, dice la faremo a...

Già fatta

30%

45 voti

A giugno

19%

29 voti

A luglio

32%

49 voti

Altro

18%

28 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 16-Giu-23 41
Roberta
Viaggio di nozze a settembre
Roberta, Il 7 Giugno 2023 alle 11:04

Ciao a tutte!! Sono in cerca di consigli! Noi ci sposiamo il 16 settembre e vorremmo partire subito dopo ma non sappiamo dove andare…vorremmo fare un po’ di mare e qualche escursione! ci date qualche...

Ilaria, giovedì 8-Giu-23 54
Penelope
Abito da sposa i love
Penelope, Il 6 Giugno 2023 alle 06:56

Ciao ragazze mi sposo l'anno prossimo a giugno. Credo che la parte più divertente sia proprio la scelta dell'abito.. Come sono state le vostre esperienze in atelier? Ne avete visitati molti prima di...

Elena, mercoledì 14-Giu-23 16
Valentina
Mi sono mossa troppo presto?
Valentina, Il 5 Giugno 2023 alle 08:40

Ragazze, buongiorno. Una domanda mi assale e vengo anche parecchio criticata da mia cognata e mio cognato per questa cosa. Vi racconto meglio… abbiamo fermato sala e chiesa lo scorso settembre. 7...

Gloria, martedì 6-Giu-23 60
Elisa
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Settembre 2023 - Venezia
Elisa, Il 25 Maggio 2022 alle 08:44

Ciao, chi si sposa come me il 16 Settembre 2023 e si trova in confusione con il tutto? 😅😅

Valentina, venerdì 9-Giu-23 24
Gloria
Rito simbolico
Gloria, Il 2 Giugno 2023 alle 10:44

Ciao a tutti! Io ed il mio ragazzo ci sposeremo il 16/09/2023 con rito simbolico in villa (il giorno prima ci sposeremo ufficialmente in comune). Un nostro caro amico celebrerá la cerimonia simbolica,...

Anna, domenica 4-Giu-23 7 2
Simona
Libretto rito civile
Simona, Il 10 Maggio 2023 alle 12:51

Ragazze mi sposo il 2 settembre ho bisogno per favore di vedere un libretto di rito civile da cui prendere ispirazione. Avete per caso una copia da girarmi ... Please A

Marica, venerdì 19-Apr-24 23 3
Donatella
Giorni di congedo
Donatella, Il 21 Aprile 2023 alle 06:59

Buongiorno sposine belle...volevo chiedervi...voi quanti giorni prima del matrimonio vi fermerete con il lavoro? A me mancano 9 giorni e sono ancora a lavoro ma mi restano gli ultimi 2 giorni💪😅

Donatella, sabato 29-Apr-23 36
Martina
Sposine di settembre
Martina, Il 22 Aprile 2023 alle 22:30

Sposine di settembre, dovrei andrete in luna di miele???? Magari ci becchiamoooo

Martina, lunedì 24-Apr-23 12
Esmeralda
Qual è la vostra data di nozze?
Esmeralda, Il 5 Gennaio 2023 alle 13:05

Voglio sapere ancora qualche dettaglio su di te e le tue nozze! Quando ti sposerai? Qual è la tua data di nozze? 🎈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quali sono le superstizioni in cui...

Deborah, venerdì 16-Feb-24 1.485
Esmeralda
Qual è il tuo numero fortunato?
Esmeralda, Il 5 Gennaio 2023 alle 14:05

Spos*, continuiamo con una domanda sui numeri, che sono molto importanti nella mia pratica! 🔮 Qual è il tuo numero fortunato? Commenta e passa al post successivo 👉 Qual è la vostra data di nozze? ** ...

Deborah, venerdì 16-Feb-24 1.327
Giulia
Quanto pagheresti per questo cake topper?
Giulia, Il 16 Settembre 2022 alle 06:05

Ultima domanda del test! Quanto spenderesti per questo cake topper? Dillo nei commenti! 📸Eventi Travolgenti *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💛 5 location da...

Sara, lunedì 29-Gen-24 606 2
Alessia
Quanto pagheresti per queste partecipazioni?
Alessia, Il 16 Settembre 2022 alle 08:05

Passiamo ora a parlare di inviti e ospiti a nozze ❣️ Quanto pagheresti per le partecipazioni dipinte ad acquerello della foto? Che prezzo gli dai❓ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉...

Sara, lunedì 29-Gen-24 623
Giulia
Quanto pagheresti per questi gemelli?
Giulia, Il 16 Settembre 2022 alle 06:05

Altra domanda del nostro test. Quanto spenderesti per questi gemelli? 💛 Scrivilo qui sotto! 👇 *** Vai al post successivo👉 Quanto pagheresti per queste partecipazioni? 📸Gioielli di Andrea Versali - AV...

Sara, lunedì 29-Gen-24 853 2
Alessia
Quanto pagheresti per queste scarpe?
Alessia, Il 16 Settembre 2022 alle 08:05

Parliamo di look 🎈 Quanto pagheresti per le scarpe raffigurate nella foto qui sotto? Che prezzo gli dai❓💰 Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Quanto pagheresti per questi gemelli? 📸...

Sara, lunedì 29-Gen-24 887
Giulia
Quanto pagheresti per questo regalo per i testimoni?
Giulia, Il 16 Settembre 2022 alle 06:05

Quarta domanda del nostro test. Quanto spenderesti per questo regalo ? 🎁 Dillo nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo👉 Quanto pagheresti per queste scarpe?

Sara, lunedì 29-Gen-24 647
Alessia
Quanto pagheresti per questi segnaposto?
Alessia, Il 16 Settembre 2022 alle 08:05

Passiamo a un altro dettaglio nuziale: i segnaposto! 🎈 Il prezzo totale ovviamente dipenderà dal numero di invitati, ma quanto pagheresti al pezzo questi segnaposto? Che prezzo gli dai❓ Scrivilo nei...

Sara, lunedì 29-Gen-24 674
Giulia
Quanto pagheresti per queste bomboniere?
Giulia, Il 16 Settembre 2022 alle 06:05

Continuiamo con il nostro test! Quanto spenderesti per queste bomboniere? ✨💚 Sono delle bottigliette di gin! Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Quanto pagheresti per questi segnaposto?...

Sara, lunedì 29-Gen-24 700
Alessia
Quanto pagheresti per queste fedi?
Alessia, Il 16 Settembre 2022 alle 08:05

Iniziamo subito il nostro gioco, oggi sarai tu a dare un prezzo ad alcuni dettagli nuziali! Cosa ne pensi di queste fedi? Che prezzo gli dai? ✨ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉...

Silvia, venerdì 10-Nov-23 703 3
Giulia
Scrivi la data del tuo matrimonio
Giulia, Il 2 Settembre 2022 alle 06:05

Prima domanda che ti farà vincere l' organizzatore settimanale . Quando ti sposi?❤️ Scrivi la data nei commenti! *** Vai al post successivo👉Matrimonio elegante o informale?

Annalisa, domenica 3-Mar-24 2.540 16
Alessia
Quanto durerà la vostra luna di miele?
Alessia, Il 26 Agosto 2022 alle 08:05

Siamo alla fine del nostro test sul viaggio di nozze 💖 Quanto durerà la tua honeymoon? Più o meno di due settimane? Commenta!💖 *** Vai al post successivo 👉 Quanto è importante per te? 📸 Paola Di...

Gaia, giovedì 23-Nov-23 613
Alessia
Dove andrete e perché?
Alessia, Il 26 Agosto 2022 alle 08:05

Destinazione paradiso diceva Gianluca Grignani... ...Quale sarà la meta della vostra luna di miele?💖 Perché avete scelto proprio quel luogo? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post...

Vanila, mercoledì 19-Apr-23 631
Giulia
Chi ha deciso la meta?
Giulia, Il 26 Agosto 2022 alle 08:16

Continuiamo con il nostro test a tema honeymoon! Chi ha deciso la meta? 😁 Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dove andrete e perché? 📸 No Stop Viaggi

Silvia, venerdì 10-Nov-23 681 1
Alessia
Come finanzierete il viaggio?
Alessia, Il 26 Agosto 2022 alle 08:05

Parliamo ora di honeymoon e costi! La prossima domanda infatti è: come finanzierai il viaggio? Hai pensato a una lista nozze? Commenta!💖 *** Vai al post successivo 👉 Chi ha deciso la meta? 📸...

Vanila, mercoledì 19-Apr-23 687
Giulia
Agenzia o fai da te?
Giulia, Il 26 Agosto 2022 alle 08:10

Quarta domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure no?✨ Dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Come finanzierete il viaggio? 📸 Cutter Viaggi *** Scopri qui le agenzie...

Silvia, venerdì 10-Nov-23 720
Giulia
Dopo quanto tempo partirete?
Giulia, Il 26 Agosto 2022 alle 08:03

Domanda numero due sulla tua luna di miele. Dopo quanto tempo partirete? ❤️ Scrivicelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 In quale mese dell'anno?

Gaia, giovedì 23-Nov-23 765 1
S
Quando scegliere l'abito da sposa?
Simona, Il 4 Agosto 2022 alle 12:05

Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.552
J
Facciamo un sondaggio: a che età vi state sposando? 😊
Jasmine, Il 9 Agosto 2022 alle 19:51

Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?

Roberta, lunedì 1-Apr-24 1.123 1

Gruppi generali

Ispirazione