Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Curiosa Maggio 2023 Vicenza

Sposi che celebreranno le nozze il 16 Settembre 2023 - Venezia

Elisa, il 25 Maggio 2022 alle 08:44 Pubblicato in Nozze Veneto 0 24
Ciao, chi si sposa come me il 16 Settembre 2023 e si trova in confusione con il tutto? 😅😅

24 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 9 Giugno 2023 alle 16:19
  • Valentina
    Sposo Abituale Settembre 2023 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aiutoo il tempo è volatoooo . a voi cosa manca?che matrimonio fate?dove?di dove siete?

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Venezia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tempo davvero vola☺️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Presente! Mancano poco più di tre mesi e non so come sia successo! L'altro giorno ne mancavano 498! 😱
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Venezia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine del 16 settembre come procedono i preparativi? Siamo a -105🎉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In un Atelier qui vicino a dove vivo. A Sandrigo si chiama Usira Sposa
    • Rispondi
  • Alicia
    Sposa Principiante Settembre 2023 Venezia
    Alicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dove l'hai trovato? Io ho già qualche modello in mente che mi piace molto, ma non ho proprio idea di dove andare!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io si l’ho già anche trovato🤣 si le mamme mettono pressa perché penso siano più emozionante ed entusiaste di noi a momenti🤣 anche la mia mi mette pressa.
    • Rispondi
  • Alicia
    Sposa Principiante Settembre 2023 Venezia
    Alicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, come procedono i vostri preparativi? Avete già iniziato a provare qualche vestito? Mia mamma mi sta mettendo un po' di pressa, quindi credo che prenoterò già qualche atelier per questo fine settimana Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No esatto. Noi uno abbiamo appuntamento domenica a giugno
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non siamo distantissime eh! Noi ci sposiamo a Chioggia! Noi abbiamo scelto Ca del Lago, che ci è piaciuta davvero tantissimo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No noi in chiesa. Si anche le location le ho trovate con l’app ci piace parecchio Villa O’hara anche se non è proprio Caorle Caorle. Fotografo devo vedere a Spinea perché mi sposo li….
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sto facendo aiutare da alcuni amici che si sposano quest'anno per il fotografo, nemmeno io saprei dove cercare altrimenti 🤣 la location l'ho trovata grazie all'app! Noi faremo solo io rito civile, quindi mi risparmio la chiesa 🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fotografo mi sto facendo aiutare dall’applicazione perché non avrei proprio idea😅 si chiesa e location sono quelli da prendere prima 😅
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, avere tempo è un valore aggiunto, settembre è gettonatissimo ed essersi già accaparrati la location è una cosa che mi solleva non poco! Quando avró anche il fotografo potró tranquillizzarmi un pochino 🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da me possono entrare massimo 3 persone. Anch’io lavoro a turni in un supermercato quindi mi serve tempo x gestire il tutto 🙂
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io pensavo mamma e suocera, nell'atelier che ho scelto possono entrare solo due persone, figurati.. Io sono infermiera, mi sono presa per tempo apposta perché così posso gestirmi le varie cose in base alla turnistica Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene si anch’io poi le dilazionerò nel tempo. La prima volta penso di portarmi mia mamma, mia sorella e la mia futura suocera…. Poi l’organizzazione dipende anche da dove uno lavora e il tempo che ha nelle settimane…penso
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho chiamato un atelier e mi hanno detto che non c'e un tempo vero e proprio. Io pensavo di andare a novembre a dilazionare nel tempo le varie prove, così da averlo perfetto per il 16 settembre! Le partecipazioni credo sempre a novembre!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora noi abbiamo già iniziato a sentire per un po’ di posti perché abbiamo intenzione di fare il pranzo a Caorle. Le bomboniere le abbiamo già trovate, e le partecipazioni ci stiamo pensando però mi hanno detto appunto di non prendermi tardi e che con il tempo possiamo considerare più idee ecc. Per il vestito ho chiamato e mi hanno detto che non c’è un tempo preciso per iniziare a scegliere… di vederne diversi, riflettere e poi le prove vere e proprie si fanno più avanti e se voglio aspettare l’ultima collezione di iniziare a novembre a cercare altrimenti posso iniziare a giugno luglio di quest’anno per farmi un’idea. Penso di iniziare la prima settimana di giugno a vedere un po’
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho scaricato si sono sempre lì che guardo e ci sono parecchie idee su tutto
    • Rispondi
  • Alicia
    Sposa Principiante Settembre 2023 Venezia
    Alicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idee ne ho un milione anch'io. Ti consiglio di usare Pinterest per raccogliere tutte le immagini e aiutarti con l'organizzazione! Io mi trovo bene, ho cartelle per ogni cosa (decorazioni, fiori, acconciature, ecc..)

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi il 16 settembre 2023! Abbiamo già fermato la villa e scelto il menù, per ora nient'altro. A breve fermeremo il forografo. Tutti mi dicono che è troppo presto per organizzare, ma il tempo passa veloce e prendersi per tempo è fondamentale per organizzare un bel matrimonio! Voi quando andrete a scegliere il vestito? Sono indecisa tra novembre e febbraio!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi ci siamo presi in anticipo in modo che sia tutto perfetto. Noi faremo un pranzo a Caorle e abbiamo già contattato dei posti, scelto le bomboniere ecc ma tantissime cose e tantissime idee 😅
    • Rispondi
  • Alicia
    Sposa Principiante Settembre 2023 Venezia
    Alicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi ci sposiamo il 16! Abbiamo già fermato la data col comune e prenotato villa, catering e fotografo. Ci siamo presi in anticipo con tutto in modo da fare le cose con calma e trovare chi ci piace visto che settembre è il mese più richiesto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione