- Matrimonio
- Community
Serena
Carmignano, Prato · Da Agosto 2022
- Sposa Precisa
- 1.433 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
185Ciao a tutti! Sono Valentina 😊 Anche noi ci sposiamo sabato (16 settembre) a Prato. Mi preoccupa veramente tanto il meteo... Incrociamo le dita per il nostro giorno 🙉🥲
Ragazze, Sono troppo depressa 🥹😓 C'è stato il sole tutta la settimana, e proprio a 3 giorni dal matrimonio... inizia a piovere 😭 ma si può essere più sfortunati.Avevo scelto la location solo perché si...
Aiuto SIAE... matrimonio in Campania, 100 invitati, 260€. Vi trovate? Ho selezionato musica dal vivo con ballo, dato che gli ospiti balleranno... Il leader della band mi ha detto che devo inserire la...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
277 giorni faSembra facile quando ci si pensa, ma trovare qualcosa di veramente bello e che si sposi bene alla location, sta diventando complicato. Vorrei sapere in che modo state affrontando la comunicazione agli ospiti di dove potranno accomodarsi a tavola (e...
280 giorni faRagazze avete fatto le borsette di benvenuto? E se sì che cosa avete messo all'interno?
293 giorni faMancano 25 giorni al nostro giorno e stiamo un po’ vedendo le presenze… la mia migliore amica non ci sarà. La scusa? Il datore di lavoro è molto severo e non gli concede il giorno di festa poiché il pre Natale è uno dei periodo più “ricchi di...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione