Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Settembre 2023 Monza e Brianza

Pioggia giorno del matrimonio

Elisa, il 13 Settembre 2023 alle 08:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Ragazze,
Sono troppo depressa 🥹😓
C'è stato il sole tutta la settimana, e proprio a 3 giorni dal matrimonio... inizia a piovere 😭 ma si può essere più sfortunati.Avevo scelto la location solo perché si poteva mangiare all' aperto ... Temo davvero che se quel giorno mi dovessi svegliare con la pioggia , giuro che dal nervoso non apro a nessuno e rimango a letto tutto il giorno 😅A voi è capitato di trovare brutto tempo?? Consigli su come non deprimersi ? 😓

24 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Settembre 2023 alle 11:55
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2024 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedrai che andrà tutto bene ^_^
    Congratulazioni per il vostro giorno

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il piano B non fa " schifo" anzi la sala è bella ed elegante con il camino e luci particolari al soffitto, ma 125 persone, sarebbero tutte attaccate, non essendo la sala molto grande... poi alcuni tavoli verrebbero messi al di fuori sotto un tendone per ampliare la sala... ma sinceramente non mi piace per niente sta cosa ! Sembra di stare staccati dalla festa essendoci in mezzo delle colonne ... Poi soffro di claustrofobia e non voglio tutti gli invitati vicini vicini 😂 ho bisogno di spazio e aria ahahahah
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai, sarai sicuramente più fortunata di me 🙏 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belli che siete 😍 . Però non voglio smettere di pregare per una giornata senza pioggia 😅🙏 almeno fare il taglio della torna nella vigna con tutte le luci 😍 sarebbe perfetto.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2023 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 20 maggio di quest’anno, avevamo scelto la data apposta perché gli altri anni era praticamente estate quindi abbiamo pensato che fosse la scelta giusta , invece colpo di scena un intero maggio invernale pioggie e temperature poco sopra i 10 gradi , noi abbiamo scelto la vigna come location quindi puoi immaginare il mio umore in quei giorni ma fino all’ultimo speravo che qualcosa cambiasse invece niente la mattina mi sono svegliata cercando di far finta di niente sono arrivata sul posto scoppiando a piangere nel vedere lo scenario tutto infangato mi ha raggiunto mio marito mi ha tranquillizzata cambio di programma velocemente abbiamo Perforza azionato il piano B ed è andato tutto meravigliosamente bene , anche più di quello che ci aspettavamo , sono rimasti tutti felici compresi noi , e tutti abbiamo un bellissimo ricordo di quella giornata Pioggia giorno del matrimonio 1

    Pioggia giorno del matrimonio 2

    Pioggia giorno del matrimonio 3

    le foto comunque le abbiamo fatte sotto la pioggia ti lascio qualche scatto per tranquillizzarti 😅Pioggia giorno del matrimonio 4
    Pioggia giorno del matrimonio 5


    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Approccio giustissimo… quoto in pieno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposo Preciso Settembre 2023 Imperia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh hai ragione ma abbiamo scelto come location una cantina vinicola. Dentro è carina, in pietra con travi a vista. Ma fuori sei contornato dalle vigne che a fine settembre avranno dei colori meravigliosi. Il paragone ahimè non regge 🥲
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2024 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il piano B deve essere degno del piano A

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tre giorni la situazione può assolutamente cambiare keep calm
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li c'è stato un errore di valutazione alla base, qualsiasi WP professionista ti avrebbe fatto desistere dalla scelta di quella location dato che il piano B non era di vostro gradimento.
    Purtroppo il meteo è imponderabile e l'unica cosa che gli sposi possono fare è avere una location che possa assecondare qualsiasi meteo.
    Piangere e agitarsi ora non ha proprio senso.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei giorni precedenti il 30 aprile eravamo nella tua stessa situazione, non aveva piovuto tutto l’inverno il proprio per quel quel giorno le previsioni davano diluvio! Mia suocera aveva comprato decine di ombrelli e tutti continuavano a parlarmi di pioggia ma mi sono detta non ci voglio credere finché non mi sveglio quella mattina.
    Alla fine non ha piovuto ed è stata una giornata fantastica quindi preparati con un bel ombrellino ma non ci pensare troppo perché tutto può cambiare.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposo Preciso Settembre 2023 Imperia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un piano b che è orribile rispetto al piano a.. spero di non trovarmi in questa situazione 🥺
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso degli ombrelli belli sia per il sole che per la pioggia e la mia consolazione era che se avessimo fatto il piano B avrei risparmiato quasi 2000€ quindi non era così male! Però alla fine è stato piano A
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2023 Prato
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo sabato… certamente non sono felice che metta pioggia, ma spero fino all’ultimo che cambi. Se non dovesse cambiare pace, il meteo è qualcosa che non possiamo controllare. L’importante è avere un bel piano B. Incrociamo le dita 🍀 🤞🏼
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi giorni può cambiare anche il meteo non puoi saperlo che invece esce il sole, i venti possono cambiare!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te che ci sarà bel tempo. Mancano 3 giorni anche se piove oggi non è detto lo farà fra 3 giorni. Forza forza che non piove🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sono sposata ad aprile, per tutta la settimana il meteo dava sole e temperature adatte al periodo e proprio quel giorno diluvio dalle 12 alle 16 ( il tempo delle foto diciamo) sono stata male fino al giorno prima, ero super nervosa e in ansia, quel giorno mi sono svegliata con un tempo nuvoloso ma senza una goccia di pioggia, anzi, all’uscita chiesa è uscito anche il sole, quindi stai tranquilla e non farti prendere dall’ansia che non è mai come sembra!🤞🏼
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo un piano B, cioè mangiare dentro ... solo che a me non piace 🥹 ho scelto quella location per il fuori ... il taglio della torta nelle vigne, cena con candele e lanterne .... non voglio il piano B 😭
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi anche faremo tutto all'aperto però pensa che se hai un solido piano b andrà tutto benissimo 🤩 non sarà la pioggia a rovinare il tuo giorno... purtroppo il meteo è l'unica cosa che non possiamo prevedere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avere un piano B valido e bello come il piano A.
    L'unico modo per non deprimersi è avere a disposizione tutte le opzioni del caso e qualcuno che gestisca al meglio timing e fornitori.
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il giorno prima di te a Lainate e ho il tuo stesso problema, ho appena mandato una mail alla location, venerdì danno pioggia al mattino e probabilmente prepareranno al chiuso, so che non possiamo farci niente ma passi un anno di stress a preparare tutto alla perfezione ...poi possiamo solo adeguarci
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mancano ancora tre giorni, nel mentre il meteo puó cambiare 🤞🏻🌞

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mattina del mio matrimonio piovevano secchi di acqua dal cielo e faceva freddo... ha smesso di piovere verso le 10 e poi dopo la cerimonia è spuntato il sole e faceva caldo!! Io ero tranquillissima anche perchè innervosirsi per cose che non si possono controllare non ne vale la pena! Goditi il tuo giorno!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ,capitato c'era stato solo fino ai giorni prima e quel giorno ha piovuto,io però avevo organizzato all'aperto solo aperitivo e torta con buffet di dolci finali , inutile dirti che abbiamo dovuto fare tutto dentro , quindi l'importante è avere un piano b sempre perché purtroppo il tempo è imprevedibile anche in piena estate ..forza comunque vada sarà il giorno più bello della tua vita 💝💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione