Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Livia
Sposa Novella Settembre 2023 Salerno

Aiuto siae sto impazzendo!

Livia, il 25 Agosto 2023 alle 15:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Aiuto SIAE... matrimonio in Campania, 100 invitati, 260€. Vi trovate? Ho selezionato musica dal vivo con ballo, dato che gli ospiti balleranno...
Il leader della band mi ha detto che devo inserire la sua mail come "Direttore dell'esecuzione", il problema è che ho pagato ma non mi è uscito nessuno spazio per il direttore dell'esecuzione... gli ho mandato un whatsapp ma non mi risponde per ora... qualcuna che lo ha già fatto mi illumina per favore sulla procedura? Non vorrei aver sbagliato

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 25 Agosto 2023 alle 20:32
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cuneo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io due giorni fa sono impazzita perché dopo il pagamento non riuscivo a capire dove si dovesse effettuare l’assegnazione del programma al direttore di esecuzione..Poi ho contattato il call center della Siae e mi hanno confermato che dall’ 8 luglio 2023 non è più necessario predisporre il borderó…mi hanno detto che è sufficiente avere a disposizione copia del permesso il giorno dell’evento..
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla!!! L'importante è avere la ricevuta... Il costo è così fino a 200 invitati, noi eravamo circa79 con i bambini e abbiamo pagato così...pagala e stampa la fattura da portarti dietro il giorno delle nozze
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a pagarla ci penserà la mia wedding planner, ma il prezzo è corretto.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non mi sono ancora informata bene sulla SIAE, ma il prezzo mi torna! 😅
    L'unica cosa ricordati di portare la ricevuta il giorno dell'evento... perché se esce il controllo devi averla con te
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto mi è successa esattamente la stessa cosa 🤣 mi rincuora perché pensavo che fosse poco informato il mio dj😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Prato
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 9 luglio 2023 non è più obbligatorio inserire il direttore di esecuzione (come per il dj non è più obbligatorio compilare il borderó). È capitata anche a me la stessa cosa e il dj non era nemmeno stato informato dalla SIAE. Ti consiglio di terminare la procedura e il pagamento, e dopo pochi giorni ti arriverà la fattura con il riepilogo che dovrai stampare e portare dietro il giorno dell’evento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa