- Matrimonio
- Community
Valentina
Prato, Prato · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno nozze semplici, con un tocco di rustico e con i colori caldi della terra e di settembre... I luoghi scelti hanno un significato affettivo e di ricordi comuni. Puntiamo al divertimento e alla pura gioia di quel giorno, circondati da tanti amici e parenti. Quello che vogliamo è che sia FESTA pura.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valemarcosposi-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Morilee -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Namibia
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
27Ciao sposine 🥰 Come da titolo, mi piacerebbe avere un consiglio 😊 Noi ci sposeremo di sabato, alla sera. E abbiamo chiesto al Prete a che ora sarebbe la cerimonia e ci ha suggerito le 16:30, ma noi...
Qualcuno ha fatto Namibia-Madagascar o Giappone-Filippine
Perché hai scelto ""?
Dal 16 settembre 2023 è già passato più di un mese... Il tempo vola troppo in fretta! È bellissimo avere la fede al dito ❤ Auguri a tutti i novelli sposi come noi, e tanti auguri a chi sta per vivere...
Le mie foto più recenti
14Attività
Ho partecipato a un sondaggio
150 giorni faStiamo organizzando il nostro matrimonio e siamo alle prese con la scelta dell’intrattenimento musicale. Alcune mie amiche mi hanno accennato al karaoke come divertimento serale, ma sono indecisa. Qualcuno che lo fa o l’ha fatto e può raccontare la...
150 giorni faHo una domanda per voi. Quale delle due avete preferito in abito da sposa? E perché? Vi leggo
157 giorni faOggi lancio un sondaggio giusto per fare quattro chiacchiere con voi e, perché no, essere utile anche agli admin. Sentitevi liberi di rispondere sinceramente, se volete rispondere ovviamente. La domanda è sempliceMi sono iscritta/o al sito perché ......
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione