Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Maggio 2024 Napoli

Promessa di matrimonio

Maria, il 22 Maggio 2023 alle 22:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Salve, sono già in una parte per il matrimonio, ma quasi un anno prima mi sono decisa a fare la promessa, ma mi stanno chiedendo un botto per 100 adulti e 15 bambini. Qualcuno che è della Campania conosce qualcuno carino ad un prezzo abbordabile?

9 Risposte

Ultime attività da Anna, il 23 Maggio 2023 alle 09:22
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami ma leggendo un anno prima ho capito letteralmente 12 mesi prima e pensavo non sapessi dei sei mesi, penso che anche le altre abbiamo capito come me
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2024 Napoli
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Ragazze comunque la promessa per me è prevista a marzo ed io mo devo sposare a maggio, per cui rientro sicura nei sei mesi. Non capisco perché diciate così.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, a livello di pubblicazioni sei sicura di rientrare nei tempi? So che il massimo è entro sei mesi 🤔
    Ritornando alla Campania… non so di che zona precisa sei, ci sono delle strutture che fanno pacchetti con cibo, dj, inviti ecc ma tutti quelli che vedo io sono per 50 persone a 1000€/2000€…
    Le strutture che vedo sponsorizzate sono Savaris, Glanis e Dolce vita a Casoria, cercando però potrebbero esserci delle altre… ovviamente in base a ciò che vuoi e a quante persone ci sono il prezzo si alza 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2024 Napoli
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La promessa non viene uguale al matrimonio altrimenti non la si faceva qui. Il prezzo è molto differente, qualcuno già ho valutato e certamente la cifra si differenzia di molto. Io avevo solo chiesto se qualcuna sapesse qualcuno specifico ad un prezzo abbordabile.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, non era molto chiaro 😅 Comunque fare due pranzi in grande a pochi mesi l'uno dall'altro mi sembra un po' troppo, sia per le tue tasche che per gli invitati. Non posso aiutarti con posti in Campania, ma 100+ persone vuol dire riservare tutto un ristorante o una villa, quindi a meno di fare solo una portata e il dolce, ti costa come un matrimonio. Al netto di servizi extra specifici per un matrimonio, stai comunque pagando cibo (e magari affitto location) per un botto di gente. Se vuoi pagare meno, come minimo dovresti ridurre drasticamente il numero di portate, ma a quel punto io farei solo con parenti stretti 🤷🏻‍♀️
    Sia chiaro che per me uno può fare anche 10 ricevimenti, ma i prezzi sono quelli, che sia promessa, cresima, comunione ecc.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2024 Napoli
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, gentilissima ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio, prova a scrivere sul gruppo "nozze Campania", sicuramente qualcuno ti risponderà Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2024 Napoli
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto vedendo io qualcosa un anno prima ma è ovvio che la promessa viene fatta qualche mese prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al di là del fatto che qui non si fa niente per la promessa, o pubblicazioni, tanto meno un pranzo, ma scusa le pubblicazioni vanno fatte entro i 6 mesi dal matrimonio altrimenti scadono, come puoi farle un anno prima??
    In ogni caso 100+ persone di sicuro non ti viene economico, a meno di fare una pizza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione