- Matrimonio
- Community
Veronica
Cassino, Frosinone · Da Ottobre 2022
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
7
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, ho bisogno di sfogarmi perché ci sto veramente male. Sogno il matrimonio da quando ero bambina ed ero felicissima all'idea di organizzarlo. Abbiamo organizzato tutto, ma ora che mancano...
Ciao sposine, sto pensando ai sacchetti bianchi di confetti da regalare a chi avrà un piccolo pensiero per noi. Al negozio mi hanno chiesto 3.50€ a sacchetto e mi sembra eccessivo, così ho pensato di...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1051 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
1108 giorni faAbito numero 4 della nostra sfida di vestiti da sposa ⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 5: indovina la firma
1108 giorni faContinuiamo la sfida all'ultima firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello?👇 Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 4: indovina la firma
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM