Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Principiante Giugno 2023 Frosinone

Sacchetti confetti fai-da-te

Veronica, il 3 Marzo 2023 alle 23:21 Pubblicato in Fai da te 0 7
Ciao sposine, sto pensando ai sacchetti bianchi di confetti da regalare a chi avrà un piccolo pensiero per noi. Al negozio mi hanno chiesto 3.50€ a sacchetto e mi sembra eccessivo, così ho pensato di prepararli io, ho acquistato delle piccole chiavi su Amazon da mettere ai sacchetti. Ma per quanto riguarda i sacchetti non riesco a trovare nulla di bello e conveniente su internet, qualcuna di voi lo ha preparati da sé? Se si, dove avete acquistato i sacchetti?e quando avete speso in tutto? Vi allego la foto delle piccole chiavi e della tipologia di sacchetto che mi piacerebbe,Sacchetti confetti fai-da-te 1

così se vi fa piacere potete darmi qualche consiglio Sacchetti confetti fai-da-te 2

7 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 5 Marzo 2023 alle 21:33
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglierei di provare dai cinesi, o comunque in un negozio che venda questo genere di cose all’ingrosso! Noi pure vorremmo fare le bomboniere fai da te, non ho ancora comprato nulla, ma l’idea era quella di fare delle bomboniere riutilizzabili (pensavo a dei barattolini del miele che fa una mia amica)..alla mia laurea abbiamo fatto tutto da noi, acquistando qualcosa su Amazon e il resto dai cinesi..e abbiamo trovato tutto ad un ottimo prezzo!
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo pensato di farli da soli ma ci costava più che in negozio. Abbiamo fatto un bellissimo sacchetto in organza con €1,50
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io li ho presi su amazon lilla con i brillantini e il nastrino già incorporato, fuori legherò una nota musicale. Altrimenti potresti guardare su un sito che si chiama mi pare sachetos.com
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2023 Cuneo
    Vajra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato i sacchetti per i confetti su Amazon sono belli e non costano tanto Poi li lego al segnaposto/bomboniera
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preso I sacchetti per i confetti su Amazon, sono carini e poco costosi

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati dai cinesi e gli abbiamo trovati anche uguali al tema mare che abbiamo fatto, e abbiamo speso davvero poco rispetto anche al negozio delle bomboniere dove siamo andati!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso quelli in organza trasparente su Amazon e avevo legatoa chiave
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione