Ciao a tutti ❤️ è davvero tantissimo che non scrivo sul gruppo! Tra la casa in costruzione e i vari impegni sono sempre presissima. Volevo però condividere con voi alcuni scatti del giorno più bello della mia vita e del wedding photoshoot che abbiamo fatto in viaggio di nozze in Polinesia Francese ❤️ Un abbraccio grande a tutte le future sposine! Che i vostri sogni possano sempre essere realizzati ☀️
Visualizza messaggio citato
Anche io adoro le immersioni!!! Penso che impazzirei a nuotare con le megattere 😭😭😭😭 fm un po' meno, ma forse con squali e megattere al posto dei pesciolini si divertirebbe anche lui!
Assolutamente 💙 la Polinesia è meravigliosa 🥲 noi siamo andati principalmente per le immersioni (spettacolari 🥲🥲🥲🥲) ma è un paradiso terrestre a prescindere!
Grazie 🤩 il nostro amatissimo pasticcere Racca❤️ lo trovi anche qui su matrimonio.com! Era esattamente come la desideravamo 🥲
Foto meravigliose, voi bellissimi e super emozionati! E poi che dire della Polinesia? Cioè colori penso che ti entrano nel cuore, spero che ci riusciremo ad andare anche noi un giorno!
Abbiamo fatto una settimana tra Tahiti, Moorea, Borara bora, poi la seconda settimana in barcavela tra le isole Sottovento e infine la terza settimana alle Tuamotu per le immersioni a fakarava e Rangiroa 🥲 non avrei mai pensato di avere la fortuna di nuotare con le megattere o di immergermi con i delfini e centinaia di squali 🥲 in assoluto il viaggio più bello di sempre 💙