Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia

Occhiali si o no?

Monica, il 26 Settembre 2022 alle 09:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buongiorno sposine.. Pensando al mio grande giorno, mi è venuto questo dubbio.. secondo voi, la sposa dovrebbe portare gli occhiali da vista? O stonano con l'abito e tutto? Premetto che li porto quotidianamente, ma senza vedrei poco 😅
Buongiorno sposine..
Pensando al mio grande giorno, mi è venuto questo dubbio.. secondo voi, la sposa dovrebbe portare gli occhiali da vista? O stonano con l'abito e tutto?
Premetto che li porto quotidianamente, ma senza vedrei poco 😅

38 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono leggi scritte ma se puoi indossa le lenti per una questione metamentevfotografica
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Occhiali si se li porta e non tollera le lenti a contatto e non le ha mai portate. Ma perché avete paura di indossare gli occhiali? Sono parte di voi, siete voi. Io ad esempio che sono miope si dall'età di 12 anni non ho mai tollerato gli occhiali e appena ho potuto ho messo le lenti rigide(a 15 anni) mai mi sarei sognata di mettere gli occhiali per il matrimonio perché non li porto mai. Il contrario se non avessi sopportato le lenti a contatto e avessi sempre portato gli occhiali li avrei messo. Non abbiate paura di indossarli. Il vostro fm sa che portate gli occhiali e anche i vostri ospiti. Non abbiate paura di indossarli sarete bellissime ugualmente
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se fanno parte della tua quotidianità e li usi sempre, perchè no?

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica io porto gli occhiali da quando avevo 6 anni e quel giorno li avrò con me non mi sento me stessa senza!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Secondo il mio gusto no ma l’importante è come ti vedi tu e soprattutto come stai comoda ☺️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica, mio gusto personale preferisco senza occhiali. Potresti optare per delle lenti a contatto giornaliere Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione