Salerno, Salerno · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 1.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1376 giorni fa
Sposine help. Vorrei fare una piantina grassa come bomboniera e vorrei fare tutto da me. Chi ha avuto la stessa idea? Come l'avete confezionata?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1377 giorni fa
Salve a tutti, cosa avete scelto per le vostre nozze? A me piacciono le ortensie e le rose, sapreste darmi dei consigli?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1383 giorni fa
Ciao a tuttii pensavo di fare questi segnaposto in plexiglass con il nome di ogni invitato. Secondo voi può piacere? O è meglio un portachiavi? Perché il portachiavi dovrei fare tipo un cuore o una targhetta con nome inciso mentre a me piaceva di più...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1385 giorni fa
Ciao Sposine, in base a cosa sceglierete il colore del tappeto in chiesa? Ero orientata per il tappeto bianco, ma ho notato che la mia chiesa non si presta bene a questo colore. Il mio addobbo molto probabilmente sarà di ortensie bianche e rose, con...
Ho caricato una foto nel post di Erika
1388 giorni fa
Buonasera brides, oggi ho fatto la prima prova dellacconciatura e del trucco 😃 Questo è il risultato.. non so, non mi convince appieno, non mi piace la parte davanti… cosa ne pensate? Sul trucco invece dobbiamo ancora lavorare perché non mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1389 giorni fa
Sposine, non so voi, ma per me sta risultando un impresa difficilissima trovare un paio di ciabattine eleganti per la mattina del matrimonio. Qualcuna potrebbe aiutarmi? Magari qualcosa di semplice con un fiocco.. non so. (Non cerco però le solite...
Ho caricato una foto nel post di Carmencita
1472 giorni fa
Ciao ragazze belle . Mi sposo il 25 settembre Avevo pensato di fare come segnaposto il Ferrero Roche solo che sono preoccupata che a fine settembre non si trovano . Voi mi potete dare conferma? Ditemi la vostra opinione 😘
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1477 giorni fa
Ciao a tutte sposine! 👰♀️ È la prima volta che mi ritrovo a scrivere qui un post e mi sento parecchio impacciata devo dire 😅😊 Il 1 settembre convolerò a nozze 💒 e sono in crisi sul tipo di acconciatura che mi stia meglio per quel giorno 😱😩 Ho già...
Fotografi garanzie ANFM