Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma

tavoli invitati

Manuela, il 29 Luglio 2022 alle 15:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 29
Ciao a tutte!☺️ Ho bisogno di aiutooo.. Sono davvero in difficoltà nell’organizzazione dei tavoli! Ho un minimo di 9 e un massimo di 11 persone per tavolo.. Ovviamente non riesco ad accontentare tutti, nel senso che dovrò mettere insieme invitati che non si sono mai visti o che magari non vanno d’amore d’accordo! Voi come avete fatto?

29 Risposte

Ultime attività da Pia, il 1 Agosto 2022 alle 14:06
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2024 Napoli
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io divido i tavoli in
    Famiglia di lui in un tavolo
    Famiglia mia in un altro tavoloAmici tutti insieme in un altro tavolo

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2023 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta pazienza 😂 evita se riesci di sedere accanto persone che “non si possono vedere”.. piuttosto un tavolo di persone che non si conoscono! Il cibo è un ottimo modo per parlare e conoscersi😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sì dai...uno sistema i tavoli come meglio può dopo di che si arrangiassero! Devo goderti il vostro giorno, non star dietro alla schizzinosità delle persone.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma non era il mio obbiettivo.. Mi dispiacerebbe dover fare un tavolo imperiale quando a me non piace solo per accontentare 2/3 invitati.. è il mio giorno non il loro…. 😩
    Ma purtroppo la gente non ci arriva, non capisce quanto impegno e quanto stress c’è dietro i preparativi di un matrimonio
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono sempre adattata ad ogni situazione, naturalmente ci sono persone che non ci fanno troppa simpatia ma per un giorno potrebbero anche fare finta di niente … più che altro mi spiace creare dei disagi in un giorno così bello.. però giustamente come dici tu non ci devo impazzire a dietro 😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino, mi dispiace tanto. Nel mio caso sarebbero solo due le persone e mi auguro da un lato che non vengano qualora dovessi decidere di invitarli. Certe volte meglio così invece di rovinarsi quel giorno per problematiche esterne
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao penso che l’unica soluzione sarebbe tavolo imperiale 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Non vorrei scoraggiarti ma per lo stesso motivo abbiamo ben 15 persone in meno che hanno dato forfait al matrimonio perchè non parlano con alcuni della famiglia. E' stata una delusione tanto grande quanto inaspettata!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pochi invitati! Al massimo 40, ma purtroppo ho delle forti tensioni in famiglia e mia zia non si parla più con il fratello e mio padre. Ancora non so se la inviterò, ma qualora dovessi invitarla non saprei proprio dove metterla considerando che non ha rapporti con nessuno. 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gente non si regola... comunque a questo punto gli fai un bel tavolo in cui stanno o fra loro o con persone che non conoscono e basta. Non mi farei troppi problemi, se la gente non sa vivere non ci si può impazzire dietro.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lo pensavo... Finché mia suocera, dopo aver invitato tutti i suoi parenti mai visti (a carico nostro) ha detto che non li voleva al tavolo! Alla fine ho litigato anche con mio marito ma al tavolo se li è presi eccome!!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io non mi sono mai fatta problemi.. ma alcuni mie invitati mi hanno proprio specificato che con alcune persone al tavolo non ci vogliono stare.. e diventa davvero difficile…😩
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra un’ottima idea!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia un incubo!😂 pensavo fosse la cosa più semplice e inveceee…….🤦🏾‍♀️😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per non impazzire abbiamo fatto 2 tavoli imperiali paralleli 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice di essermi sposata anche solo per non pensare più ai tavoli 🤣🤣🤣 un incuboooooo
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Associa le persone in base alle loro passioni. Se non si conoscono poco male, è normale che capiti, ma almeno siedi insieme persone che potenzialmente possono parlare di qualcosa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari avessi tavoli cosi grandi!! I miei sono massimo 6 7 persone.. sto impazzendo 😭😱
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di fare stare gli ospiti al tavolo il meno possibile
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando stavo per organizzare i tavolo stavo per piangere 🤣🤣🤣 avevo un minimo di 7 è un massimo di 9 per tavolo..c è stato qualche tavolo con gente che ha fatto conoscenza al matrimonio..ho pure dovuto fare un tavolo da 5 ma non mi hanno fatto nessun problema 😏
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2023 Cosenza
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un vero dilemma ma affronteremo anche questo. Il discorso delle affinità mi sembra molto interessante...
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il dilemma di ognuna di noi. Io ancora sto cercando d'incastrare, ma il mio problema è solo una persona ma per colpa di questa persona ho 2 tavoli in sospeso
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà anche il nostro problema, però pensavamo di mettere amici miei e amici del mio fidanzato che anche se non si conoscono insieme così fanno nuove amicizie! Anche perché miei amici saranno di Trento e i suoi di Napoli quindi mescoliamo un po’!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, accontentare tutti è impossibile io nei tavoli dove dovevo unire anche gente che non si conosce cercavo di mettere almeno qualcuno che si conoscesse anche se fossero solo 2 persone però meglio di niente

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutti tavoli misti di persone che non si conoscevano (lasciando ovviamente insieme le coppie). Li abbiamo raggruppati in base a affinità caratteriali, interessi in comune ecc... Abbiamo scritto un biglietto a ogni tavolo per aiutarli a "spezzare il ghiaccio". È stato un successo: anche i più scettici si sono divertiti tantissimo e si è creato un clima stupendo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto tavoli con familiari, conoscenti, altri raggruppato in base età, colleghi.

    In finale è solo per il pranzo, poi gli invitati si muovono e stanno con chi vogliono

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di fare il possibile, d'altronde la perfezione è impossibile. Magari prediligi gente che non si è mai vista a quella che non si sopporta, anzi magari chi ha problemi lo metti con chi non ha mai visto così non si potrà lamentare. Sarà che io sono sempre stata con chiunque, che poco capisco queste persone "problematiche".
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parti mettendo vicino le famiglie, da lì ti muovi per esclusione e preghi che vada bene... Nessuno ha la formula ma abbiamo tutte grandi speranze Smiley xd

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo succede. Magari cerca semplicemente di mettere insieme persone che possono avere cose in comune, tipo l'età, o se sono parenti o colleghi. Anche noi abbiamo persone che non si conoscono tra di loro ma li metteremo insieme in base all'età perché stiamo parlando di ragazzi giovani amici nostri

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione