Salerno, Salerno · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 1.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2022
Ciao a tutte ragazze mi sposerò in provincia di Napoli e ho scelto come cantante Simone Marra. Qualcuno lo conosce? Mi potete dare una vostra opinione? Grazie mille😊
Ciao a tutte ragazze ! Fino ad oggi non avevo dubbi sul fare il libretto messa. Oggi ho chiamato il Don per chiedergli dei consigli e lui mi ha detto di non farli perché secondo la sua esperienza la...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte sposinee 🥰 oggi ho una domanda particolare anche se forse non riuscirò a farlo perché mi sposerò martedì 😱 arrivo al dunque.. all'altare mi accompagnerà mio fratello perché io ho un...
Ciao a tuttiii ho una domanda, forse stupida.. ma quando si fa il tableau de mariage si scrivono anche i cognomi delle persone? Graziee
Ciaoo sono in crisi con la scelta dei nomi dei tavoli chi mi aiuta? magari dicendomi cosa avete scelto voi in modo da prendere spunto per favore? il nostro tema sarà l'amore però non volevo fare i...
Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiutooo. abbiamo due canzoni da usare in due momenti particolari ovvero; l'arrivo degli sposi in location e il primo ballo. le canzoni sono thousand years e...
Ciao a tuttii pensavo di fare questi segnaposto in plexiglass con il nome di ogni invitato. Secondo voi può piacere? O è meglio un portachiavi? Perché il portachiavi dovrei fare tipo un cuore o una...
Ciao a tutte ragazze vorrei chiedere un consiglio. Ad agosto mi sposerò e ho una bimba di 2 anni che è un terremoto fatto bimba, iper attiva. O si fa come dice lei o inizia il delirio. Stavo pensando,...
Ciao a tutte sposinee 🥰 avrei bisogno del vostro aiuto.. mi sposerò ad agosto, di mattina.. ho deciso di mettermi la vestaglia e sottoveste durante la preparazione ma sto davvero facendo fatica a...
Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio.. noi ci sposeremo ad agosto e abbiamo una bimba di 2 anni. non sappiamo ancora se andremo o meno in viaggio di nozze perchè la nostra bimba non è...
Buonasera a tutte sposinee 😊 vorrei chiedervi un consiglio, soprattutto a chi si è già sposato e ha fatto la wedding bag con i fazzolettini.. sono stati utili? Me li consigliate? Grazie mille
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine qualcuna in provincia di Salerno che sa consigliarmi una brava estetista per pedicure e pulizia del viso? Io precisamente sarò a Corbara
Qualcuna ha comprato infradito da dare agli ospiti? Ovviamente non li comprerei per tutti. Ed eventualmente sapreste consigliarmi un sito dove prenderli? Non voglio spendere troppo
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazzeee sto impazzendo, non riesco a trovare un buon profumo adatto per il mio matrimonio ad agosto.. io attualmente ho libre e black opium di YSL ma secondo me sono profumi invernali.....
Ciao a tutte ragazzee ho bisogno di nuovo di voi.. domani ho l'appuntamento con il parroco per portare tutti i documenti.. tra i quali mi ha chiesto la domanda di matrimonio.. cioè? Sinceramente non...
Ciao a tuttee😊 stavo riflettendo su una cosa.. dove metterò le buste che mi daranno gli invitati alla fine della serata? Voi cosa avete fatto? Grazie mille a chi risponderà 😊
Ciao a tutte ragazze. Mi piacerebbe molto fare il rito della sabbia ma ci sposeremo in chiesa..qualcuna che lo ha fatto? Si può fare in chiesa? Grazie mille a chi mi risponderà 😊
Ciao a tutte ragazzee avrei bisogno di qualche consiglio 😊 noi ci sposeremo il 9 agosto e abbiamo una bimba che a maggio farà 2 anni.. consigli su dove andare in viaggio di nozze? Non vorrei fare...
Buonasera a tutte ragazzee vorrei un aiutinoo.. il 9 agosto 2022 mi sposerò e farò insieme anche il battesimo. Il tema del matrimonio sarà rosso però volevo dare importanza anche alla bimba facendo...
Fotografi garanzie ANFM