Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno

Viaggio di nozze

Sara, il 20 Marzo 2022 alle 11:33 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutte ragazzee avrei bisogno di qualche consiglio 😊 noi ci sposeremo il 9 agosto e abbiamo una bimba che a maggio farà 2 anni.. consigli su dove andare in viaggio di nozze? Non vorrei fare troppe ore di volo perché è una bimba iperattiva quindi impazzirei ! Grazie a chi risponderà 🥰

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Marzo 2022 alle 23:41
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze grazie mille a tutte per le risposte! Dobbiamo pensarci bene perché mi sarebbe poaciuto andare a marzo 2023 ma ovviamente bisognerebbe scegliere mete calde e quindi troppe ore di volo. Ho valutato altrimenti la spagna, l'italia o l'egitto.. vedremo cosa mi conviene, sono molto indecisa. Intanto grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche noi abbiamo due bimbi (5-4 anni). Stiamo valutando di andare a Parigi, città dell'amore, ma anche per Disneyland così da far divertire anche i bimbi 😊 Un viaggio di nozze formato famiglia!
    • Rispondi
  • Farah
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Rimini
    Farah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo in Ottobre e il nostro bimbo avrà 2 anni e mezzo. Abbiamo prenotato per Mauritius due settimane a fine ottobre! Il nostro bimbo è molto tranquillo e il volo è notturno perciò speriamo tanto riesca a dormire 🙂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende un po’ da quello che vi piace fare 🥰🥰 ci sono un sacco di bellissimi posti anche vicini che meritano tantissimo 😍
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, anche noi andremo in viaggio di nozze con la nostra bambina che avrà da poco compiuto due anni, all’inizio pensavamo a Spagna, Grecia o Sardegna poi ci abbiamo riflettuto bene e abbiamo deciso di non prendere l’aereo perché nostra figlia è abbastanza agitatina e dubito che in aereo se ne starebbe buona per due ore, finirebbe per far impazzire noi e gli altri passeggeri. Quindi alla fine opteremo per un viaggio in auto e probabilmente andremo in qualche resort in Puglia.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Brescia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in tempi come questi resto in italia... Maggior ragione se avessi una pupetta
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Formentera!!! Oppure la Grecia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione