Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno

Viaggio di nozze a Santorini?

Sara, il 6 Giugno 2022 alle 14:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ciao a tutti Smiley smile vorrei chiedervi un consiglio.. noi ci sposeremo ad agosto e abbiamo una bimba di 2 anni. non sappiamo ancora se andremo o meno in viaggio di nozze perchè la nostra bimba non è tranquilla, ci fa impazzire, però io stavo pensando in questi giorni che mi piacerebbe fare una sorpresa al mio fm.. lui ama la grecia anche se non ci è mai stato, e il suo sogno è andare a Santorini.. la mia domanda è.. con una bimba così piccola è fattibile? consigli da chi ci è già stato grazie mille Smiley smile eventualmente anche dove alloggiare, ecc

10 Risposte

Ultime attività da Catia, il 6 Giugno 2022 alle 21:55
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L acqua è sempre fredda
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non si può fare il bagno?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie millee
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i costi che ha non vale la pena, io c ero stata,ma era un sogno di mio marito e mi è toccato tornarci nella prima luna di miele, tra l altro non puoi fare il bagno ed è carissima. Rodi la vedo più semplice, anche Zante o la penisola calcidica
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santorini no per quello che ti hanno giá detto le altre,ma in Grecia ci sono tante altre belle isole che vanno bene per chi ha bambini
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, magari potreste valutare una crociera delle isole greche con tappa a Santorini.. un solo giorno è fattibile, una settimana con il carrozzino può essere pesante

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero! Ho capito che cambierò meta 😅
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me Santorini, non è molto adatta ai bimbi, soprattutto abituati ai passeggini. È un’isola più da girare che per fare mare perché le spiagge esssendo un’isola vulcanica non sono i sabbia ma di sassolini. A Santorini, in genere bastano 3 giorni, eventualmente se te la senti puoi abbinarci un’isola vicina tipo ios, che ha delle spiagge anche di sabbia. Entrambe sono collinari, però i paesini sono un po’ arroccati
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo accetto molto volentieri grazie mille ! Ogni informazione è molto utile 😊
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmmmmmmmmmmmmmm... ci sono stata e io personalmente la vedo più un'isola da coppie o con bambini più grandi.. ci si sposta tipo in quad o motorino più facilmente e comunque il centro è fatto tutto di sanpietrini (diciamo poco pratico per un passeggino).. però questo è il mio modesto e personale parere

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione