Ciao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima acconciatura che ho scelto, e una della seconda che è...
Ciao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima acconciatura che ho scelto, e una della seconda che è quella che preferiscono gli altri. Ho scelto la prima (il raccolto), perché su consiglio della parrucchiera, sposandomi a luglio ed avendo i capelli sottili e lisci, tiene molto di più il raccolto . Ditemi voi cosa ne pensate e cosa starebbe meglio. Premetto che l'acconciatura raccolta è da sistemare e ci saranno da inserire forcine punti luce e il fermaglio.
Mi dispiace, ma anche io preferisco l'altra 😅 Con i capelli sciolti 😊 però ti consiglio di rifare il raccolto, ben sistemato e se possibile con il fermaglio che utilizzerai quel giorno Perché dalla foto non da senso di acconciatura pensata ma solo di capelli fermati per poterci lavorare su ... non si presenta tanto bene
Ho sbagliato, dovevo cliccare il semi raccolto A me personalmente piace di più, però secondo me dovrebbe farti una struttura più forte anche con il semi raccolto
Io opterei per un raccolto un po’ più definito .. non ti può far fare un’altra prova la parrucchiera ? Così magari definite meglio il tutto ? Poi dipende molto dal vestito se è abbastanza accollato il raccolto sta benissimo ancora di più secondo me
Visualizza messaggio citato
Non è una passione perché sinceramente il raccolto non mi faceva impazzire, ma per non arrivare a metà pomeriggio con i capelli mezzi disafati perché li ho dritti come un manico di scopa e per non morire dal caldo (si parla di luglio), questa è l'opzione che mi ha suggerito la parrucchiera e non mi dispiace il raccolto. Poi ovviamente va fatto meglio di questo
Non capisco questa passione per i raccolti sciolti che sembrano semplicemente sfatti...meglio lo sciolto totale, oppure io farei un altro tipo di raccolto. Ma come al solito devi scegliere tu
Anche a me il raccolto non fa impazzire ..preferisco il mosso sciolto però devi scegliere quello che a te piace perché quel giorno dovrai sentirti bene ed a tuo agio soprattutto 🤗
Grazie ragazze , grazie a tutte, adesso farò un altra prova di raccolto e vediamo come sta anche con gli accessori che ho comprato e grazie ai vostri consigli cercherò di renderlo più voluminoso e più elaborato
Ciao ti scrivo con un consiglio da parrucchiera,io anche ti suggerirei un raccolto per il mese di luglio e per creare un po di volume di solito si usa fare un micro frisee,che fa reggere anche di più.infatti una ragazza ti ha messo la foto di un raccolto spettinato e se noti bene la foto si vede che ha un micro frisee.spero di esserti stata d aiuto😉
Avevo risposto al tuo commento scusa non era mia intenzione volevo fare un commento indipendente almeno ci troviamo d'accordo
Guarda nemmeno a me piacciono i capelli troppo fissati, però c'è differenza fra la foto che hai pubblicato qui sotto (che ha una forma e mi piace) e lo spettinato informe della parrucchiera.
Anche io preferisco quello sciolto, infatti anche la mia sarà simile, ovviamente deve rispecchiare te e devi sentirti a tuo agio quindi quello che pensano gli altri è relativo.
Mi piace molto il raccolto però è un po' troppo disordinato ..cioè a me non piacciono molto quelli molto strutturati .. gradisco l effetto naturale ... ma così forse è un po' troppo. È anche vero però che con capelli sottili non è semplice volumizzare un raccolto. Cosa ne pensi di qualcosa del genere?