Dalmine, Bergamo · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1090 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
1128 giorni faUna curiosità: che budget avete preventivato per il matrimonio? Che tipo di matrimonio avrete? 1. Elegante 2. Country chic 3. Semplice
1128 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1179 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
1190 giorni faCiao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più o meno intorno alle 17.30 (salvo imprevisti), ed...
1194 giorni faCiao Spos*! A che punto del mese ti sposerai, inizio, fine o metà? ❤️ ** Vota e commenta! ✨
1194 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Ho creato un post
1197 giorni faEccomi di nuovo con i miei dubbi esistenziali! A giugno terremo la cerimonia simbolica e oltre ai testimoni, paggetto e damina (i miei nipoti), ho scelto due mie care amiche come damigelle perché ci tenevo a dar loro un ruolo importante! Gli sto...
1307 giorni faCiaooo un post così frivolo!!!! Ma anche voi guardate il programma Abito da sposa cercasi su Real Time??? Per me è una malattia!!! Mi piacerebbe così tanto andare a new York per visitare l'atelier Kleinfeld Bridal e conoscere Randy!!! Ahahaha lo so...
Ho partecipato al post di Paola
1355 giorni fa
Ho creato un post
1355 giorni faBuongiorno ragazze! Nuovo giorno, nuovo dubbio 😅😅 Posto che non siamo ancora sicuri sulla bomboniera in sé, come vi comportate con le coppie di amici che sono fidanzate (anche da 10anni) ma non convivono? Una bomboniera a coppia o a testa? Idem per...
Ho partecipato al post di Paola
1357 giorni fa
1357 giorni faProva trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1357 giorni fa
1357 giorni faBuongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova. Il matrimonio sarà il 13 settembre alle 18,allego...
Ho creato un post
1358 giorni faCiao ragazze!! Oggi vi chiedo consiglio non per il mio matrimonio ma per il matrimonio di due cari amici che si terrà questo settembre. La testimone sta creando un video romantico, noi volevamo organizzare qualcosa di divertente per gli sposi. Avete...
Fotografi garanzie ANFM