Buongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova. Il matrimonio sarà il 13 settembre alle 18,allego foto dei 2 make up, del vestito e dell'acconciatura, aiutatemi vi prego 😢
Personalmente quello chiaro mi sembra ti apra più l’occhio!! Nonostante io sia per le cose un po’ più scure (solo perché almeno in foto poi si vede il make up)! Se vuoi un consiglio svegli in base a come ti senti più a tuo agio! Se sei abituata a truccarti o no fa la differenza sul “come ti vedi”!! Scegli in base a cosa “ti assomiglia di più” sarà un successo 😘
Io voto per il trucco scuro, perché quello chiaro almeno dalla foto risulta troppo chiaro, anche se come tonalità lo preferisco, magari è solo un effetto della foto!!!
A me piace più quello scuro! Per l'acconciatura, li tieni sempre sciolti i capelli? Perché io ad esempio non li sopporterei! Poi con quel vestito io li farei un pò più ripresi, però è un mio giudizio! Fatti consigliare anche in atelier, io ho fatto così! Addirittura, io ho fatto una prova completa, con trucco parrucco è vestito! È bastato organizzarsi! Io ho fatto tutto in questo mese e mi sposò domenica!