Dalmine, Bergamo · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1197 giorni faEccomi di nuovo con i miei dubbi esistenziali! A giugno terremo la cerimonia simbolica e oltre ai testimoni, paggetto e damina (i miei nipoti), ho scelto due mie care amiche come damigelle perché ci tenevo a dar loro un ruolo importante! Gli sto...
Ho creato un post
1355 giorni faBuongiorno ragazze! Nuovo giorno, nuovo dubbio 😅😅 Posto che non siamo ancora sicuri sulla bomboniera in sé, come vi comportate con le coppie di amici che sono fidanzate (anche da 10anni) ma non convivono? Una bomboniera a coppia o a testa? Idem per...
Ho creato un post
1358 giorni faCiao ragazze!! Oggi vi chiedo consiglio non per il mio matrimonio ma per il matrimonio di due cari amici che si terrà questo settembre. La testimone sta creando un video romantico, noi volevamo organizzare qualcosa di divertente per gli sposi. Avete...
Ho creato un post
1440 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di qualche suggerimento! Ho visto un sacco di post in cui sposine bravissime si sono cimentate per personalizzare al massimo tutto il matrimonio.. io mi sposo l'anno prossimo e vorrei cimentarmi anch'io personalizzando alcuni...
Ho creato un post
1533 giorni faCiao ragazze!! Stasera ho bisogno di un vostro consiglio e qualche parere da "esterne"!.. scusate se sono prolissa 🙈 Abbiamo finalmente scelto il fotografo per il nostro matrimonio che mi ha fatto pensare a come vivrò quel giorno.Purtroppo sono sola...
Fotografi garanzie ANFM