Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Giugno 2023 Bergamo

Aiuto: consiglio fai da te

Paola, il 8 Maggio 2022 alle 19:39 Pubblicato in Fai da te 1 10
Ciao ragazze! Ho bisogno di qualche suggerimento! Ho visto un sacco di post in cui sposine bravissime si sono cimentate per personalizzare al massimo tutto il matrimonio.. io mi sposo l'anno prossimo e vorrei cimentarmi anch'io personalizzando alcuni dettagli così da rendere tutto più "coordinato" (e risparmiare qualche soldino!). Con le grafiche me la cavo abbastanza (adoro Canvas!!) ma mi chiedevo.. come applico poi le grafiche alle bomboniere ad esempio? Io produco candele artigianali e pensavo di farle come bomboniera, personalizzandole con etichette che riportino nomi e data del matrimonio. Idem per la wedding bag con all'interno bottiglietta/gel mani personalizzata. Come avete fatto voi?? Avete stampato su fogli adesivi?Aiuto: consiglio fai da te 1
Questi sono esempi delle mie candele. Pensavo di farle per il matrimonio in un contenitore trasparente con tappo in legno/sughero (stile avamay)

10 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 9 Maggio 2022 alle 21:28
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Agrigento
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace non so come aiutarti, ma leggendo i vostri commenti avete aiutato me dandomi idee e info sull app Canvas 🤪
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro queste candele
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me le ha impostare la mia amica grafica
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2022 Aosta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come hai fatto ad impaginarle per stampare in un solo foglio varie etichette?
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfette come bomboniera!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io con la grafica non me la cavo proprio ahahah però mi sono fatta aiutare da un'amica grafica che mi ha creato lo sfondo, alcune cose le abbiamo fatte su carta e cartoncino, altre su carta adesiva (per ventagli, bolle di sapone, caramelle ecc)

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meravigliose le tue candele!! Complimenti!!

    Io ho fatto fare gli adesivi per le bottiglie per il brindisi, per chiudere i sacchettini dei confetti, etc su aliexpress e mi sono trovata benissimo! (ci impiegano circa un mese e mezzo ad arrivare).

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi stampare degli adesivi io mi sono trovata benissimo con vista pint che ti permette di personalizzare tanto, non come canva ma ci si avvicina, per le grafiche


    Anch’io ho fatto tante grafiche si canva e poi stampate mantenendo una linea comue
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo puoi stampare sia su etichette adesive oppure fare i tag e inserirli con un nastro sulla confezione.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ci sono siti che stampano le tue grafiche su adesivo, ma in alternativa potresti semplicemente stampare dei tag e legarli alle candele con un nastrino o della juta, a seconda dello stile che vuoi dare al tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione