Prendo in mano il telefono con le mani ancora che tremano per l’emozione 🤍 ho aspettato un po’ per scrivere perché ancora non mi sembra vero… finalmente marito e moglie! Dopo due anni vissuti a distanza, sei anni di relazione, io e il mio Daniele abbiamo detto sì davanti a Dio e ai nostri affetti più cari 🤍 è andato tutto come sognavamo: quella mattina ho aperto gli occhi felice che l’aria di fine giugno avesse rinfrescato. Mi sono preparata fra le risate delle mie damigelle e gli sguardi pieni di felicità di mia madre e mia sorella. L’attesa, l’emozione, il profumo dei mughetti del mio bouquet. E poi in chiesa lui: vedevo solo il mio futuro marito, e mi guardava come ho sempre sognato mi guardasse quel giorno. Il ricevimento è stato un tripudio di buon cibo, balli a non finire e risate. Un matrimonio elegante, etereo, pieno di amore! Ovunque ci girassimo c’erano sguardi emozionati e felici! 🤍 vi lascio un po’ di foto 🤍👰🏻♀️🤵🏼♂️✨
Procedono bene grazie . Piccoli dettagli a parte, dobbiamo ancora riservare il viaggio di nozze (in agenzia ci hanno detto di aspettare settembre per avere tutti i prezzi di voli/resort disponibili per fine anno).
Ancora complimenti per tutto, vestito e torta spettacolari