Visualizza messaggio citato
Non ne ho idea perché lo hanno pagato i miei. 😅 Questo lavoro l'ha realizzato una fioraia diversa da quella che abbiamo ingaggiato io e mio marito
Visualizza messaggio citato Verrebbero così ..ma se cerchi su Pinterest o direttamente su YouTube trovi il tutorial ...sono semplicissimi ,serve solo tulle un cartoncino e le forbici 🥰
Visualizza messaggio citato
Potresti anche fare ,con la tecnica del pompon ,se hai tempo ...farlo col tulle invece che con la lana ,e magari appenderli ...sono davvero carini 🤗
Ciao non ho foto ma ti posso dire cosa faremo noi.... i miei hanno rifatto il giardino dal prato ai fiori apposta per il matrimonio da un giardiniere che gli ha fatto delle parti in stile giardino roccioso su più livelli in cui ha inserito roselline rosse e bianche , fiori e piante sempreverdi, un'altra con delle ortensie molto particolari bianche, vicino al cancelletto di entrata hanno dei vasi lunghissimi bianchi in cui metteranno altri fiori stanno cercando di capire quali, sul terrazzo hanno fatto mettere una decina di vasi bianchi con campanelle bianche restano fiorite per tutta l'estate e si arrampicano, hanno ancorato alcuni vasi di gerani a un muretto che da sul cortile di colore rosso che hanno iniziato a fare tipo cascata sul muro, forse il fiorista metterà dei fiori sulla scala ma stiamo ancora decidendo
Ciao ...io avevo fatto dei semplici fiocchi con tulle lilla e bianco e un nastro di juta con pizzo bianco , li avevo messi su cancelli e sugli alberi ...ma nua di esagerato ... però non ho foto ..... 🤗