Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Settembre 2022 Bari

Help! Decorazioni casa della sposa!

Rosalba, il 29 Giugno 2022 alle 17:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte! Mancano esattamente 60 giorni e io sono sempre di più in alto mare per quanto riguarda le decorazioni a casa della sposa. Datemi un po' di idee ragazze 😱😱 ho visto che si stanno usando molto i palloncini ad elio con le varie scritte, voi cosa ne pensate? Vorrei qualcosa che posso fare io, quindi qualcosa di non troppo dispendioso ma che comunque possa creare una bella scenografia per le foto

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 2 Luglio 2022 alle 08:40
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un centrotavola fatto fare dal fiorista, poi mi sono arrivate tantissime piante in regalo da vicini ecc. quindi ho usato quelle. La casa deve essere elegante quindi con mia madre abbiamo scelto di mettere solo tovaglie di un certo valore, centrini ecc. invece nella casa dove si sono preparate le damigelle (abbiamo due appartamenti comunicanti) abbiamo fatto decorazioni più “simpatiche” con palloncini a forma di anello, scritte e pupazzetti sposi.
    Help! Decorazioni casa della sposa! 1

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato tantissime decorazioni carine e non troppo dispendiose su SHEIN! Hanno festoni, palloncini, cosine in carta velina, fiori finti… di tutto e di più! Io ho preso qualche oggettino e ti assicuro che la qualità è davvero ottima e fanno la loro figura ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi ordinare su qualche sito qualche composizione di palloncini oppure vedere a dei negozi di cinese. Io ormai li prendo sempre lì!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2022 Bari
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto riguarda l'entrata ( e uscita😂) ci penserà già il fioraio.. però per non vendermi anche l'altro rene vorrei evitare di farmi fare altre composizioni per l'interno. Per questo chiedevo qualche decorazione bella ma economica.. ho pensato al tavolino per un piccolo buffet e i confetti.. ma per il resto non so cosa fare 🙄
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda i miei hanno pensato ad addobbare l uscita di casa con i fiori e oltre al tavolo per un piccolo Brindisi prima di andare in chiesa per chi verrà a trovarmi a casa, non farò altro. Le foto saranno spontanee con la mia famiglia e non credo di mettere palloncini e cose così.
    Comunque se ti piace L idea potresti mettere i palloncini e un tavolo per un eventuale rinfresco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione