Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Spose giugno 2022

M&M's, il 14 Luglio 2022 alle 13:23 Pubblicato in Just Married 0 23
Sposina di giugno,
Ormai è passato un mesetto...come procede?
Il tempo sta volando e a me sembra ancora ieri che ci siamo sposati 😍😍Noi non convivevamo già da prima e al momento procede tutto a gonfie vele. Voi?

23 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 19 Luglio 2022 alle 00:46
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi abbiamo festeggiato il primo mese da marito e moglie.. che meraviglia
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno più emozionante di sempre 🤍
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verooooo però è anche carino trovare la scritta felicemente sposati da...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi del 12 giugno siamo felici e sempre più innamorati 😍 abbiamo tanta nostalgia di quel giorno...infatti guardiamo spesso foto e video 😂 ci sembra passata un'eternità!
    Abbiamo fatto una mini luna di miele in Salento subito dopo le nozze ed ora aspettiamo il vero e proprio viaggio di nozze ad ottobre alle Seychelles 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra passata una vita e mi sposo sposata il 4 giugno xD dopo un viaggio in the road di 21gg, sono tornata e come souvenir mi sono portata il covid: dopo 2gg dal rientro positiva e subito in isolamento xD poi abbiamo visto talmente tanti posti e fatto talmente tante cose, che sembra passato tanto tempo. Secondo me siamo stanchi perché non abbiamo avuto modo di riposarci da tutto lo stress accumulato, però il viaggio è stato molto bello! Se riusciamo volevano aggiungere una settimana alle Maldive a dicembre. Del resto non mi ci è cambiato nulla perché già convivevano da 3 anni e stiamo insieme da 7, sono contenta perché non devo pensare più ai preparativi. Però si, è stata una bellissima giornata, sarebbe bello riviverla, ma solo quella, i preparativi proprio no xD
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nozze super, viaggio meraviglioso, poi siamo tornati e si è smarrito il nostro gatto che adoriamo alla follia 😢 quindi siamo molto giù e ci ha rovinato l’idillio.
    Anche noi convivevamo già da parecchi anni, quindi niente di nuovo da quel punto di vista.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. Comunque mi fa strano aprire quest’app e non trovare più il countdown😂😂😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Tra 4 giorni sarà passato un mese anche per noi🥰mi accodo al sentimento provato da tutte: nostalgia🥹di quel giorno stupendo, volato via prestissimo😪 anche noi ovviamente già tornati al lavoro😌 non convivevamo prima quindi stiamo cominciando la vita insieme nella nuova casa ed è una cosa bellissima🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2022 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non convivamo quindi stiamo sperimentando la vita matrimoniale insieme... anche se lavoriamo entrambi e abbiamo poco tempo pee viverci la casa... stiamo ancora sistemando alcune cose... tipo condizionatori, gazebo per esterno e vari mobiletti... stiamo in assestamento... mi assale la tristezza pensando che sia gia tutto finito.. spesso ho la sensazione che debba ancora arrivare quel giorno...un po triste perché è passato troppo in fretta...ma comunque va benissimo....
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non sono l unica che ha nostalgia...mi sento meno sola
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi non è cambiato quasi nulla, vivevamo già insieme da quasi 2 anni e a parte la fede al dito che ancora continuo a guardarmi direi che è tutto esattamente come prima. Ho nostalgia del matrimonio e dei preparativi, quello sì. Mi sembra ancora incredibile che sia già passato, è volato in un attimo e siamo qui con due buchi nel naso ora 😂
    Vita normale già ripresa, già partiti e tornati dal viaggio di nozze, anche quello durato 10 minuti, quindi boh, niente, sento un vuoto 😅 devo darmi un altro obiettivo altrimenti le giornate estive a lavoro mi fanno venire voglia di tagliarmi le vene 🥲
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non convivevamo, è capitato solo qualche volta che sono stata da lui per 2-3 settimane ma niente di più… ma finora procede tutto benissimo, è come se fosse da sempre così 🥰 fa strano pensare che sia già passato un mese, sembra come se fosse stato ieri… noi comunque in questo mese abbiamo anche avuto a che fare col Covid, 2 settimane di isolamento ma siamo sopravvissuti 🤣😅
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi a parte le due settimane di viaggio di nozze e il covid che mi ha preso da qualche giorno, non notiamo alcuna differenza. Conviviamo da quasi tre anni, praticamente eravamo già sposati e di fatto non è cambiato niente.

    Però ripenso con nostalgia al giorno del matrimonio, vorrei tornare indietro solo per poter rivivere ancora e ancora quel giorno assolutamente magico.

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *è passato
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,anche noi convivevamo già quindi a livello di quotidianità,tornati dal viaggio di nozze,è ricominciata la solita routine,però siamo felici di essere sposati...è davvero troppo in fretta😑
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo anche una figlia. Infatti ci siamo sposati che già convivevamo da 12 anni
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero stranissimo 🤣🤣🤣 figurati che ieri il notaio mi ha pure fatto firmare un atto con il mio cognome in Ientile… mi ha fatto stranissimo 🤣🤣
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando parli con le persone e dici "mio marito" che effetto strano...
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo veramente 😭😭😭
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero il tempo è volato… vorrei rivivere quel giorno ancora e ancora 🥰🥰🥰 noi vivevamo già insieme da qualche mese ma è davvero fantastico essere marito e moglie 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo mamma mia!
    Avete fatto qualcosa per il primo mesiversario?
    Noi non siamo mai stati tipi però domani sera vorrei fargli una sorpresina..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marti ❤️ Noi convivevamo già, quindi tutto nella norma 😉 Anche a me sembra ieri ed è stato tutto troppo veloce 🥺
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi del 28 maggio,fra poco già due mesi! Mamma se vola il tempo! Sembra ieri...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione