COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara
Sara

Roma, Roma · Da Gennaio 2021

Sono una sposa sognatrice, amo la moda, l'eleganza e le tradizioni 🤍 Il mio futuro marito mi ha fatto la proposta di matrimonio al castello di... Visualizza altro

Sono una sposa sognatrice, amo la moda, l'eleganza e le tradizioni 🤍 Il mio futuro marito mi ha fatto la proposta di matrimonio al castello di Neuschwanstein, e da quel giorno la nostra favola inizia a prendere forma ✨🌿🦢🏰

🕐 Al mio matrimonio mancano...

24 Giugno 2022

327giorni 5hh : 34min

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Messa nuziale bilingue 🇦🇷🇮🇹
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2021 alle 09:07

Buongiorno sposine e sposini! Vorrei chiedervi info su come viene organizzata una messa bilingue, in quanto vorremmo alternare italiano/spagnolo (FM è argentino). Al di là dei libretti messa in doppia...

Deborah, sabato 10-Lug-21 10 83
Sara
Bride sweather 👰🏻
Sara in Moda nozze, Il 31 Gennaio 2021 alle 18:33

Ciao sposine! Volevo condividere con voi questa felpa che mi ha regalato FM 😍 Io la amo da impazzire, è super morbida 💚✨😍 vi piace? Pensavo fosse carina da indossare in viaggio per l'addio al nubilato...

Sara, giovedì 6-Mag-21 42 575 1
Sara
Idee tema: la bella addormentata
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2021 alle 20:04

Buonasera sposine io e FM volevamo ispirarci al luogo della proposta per il tema nozze. Mi ha infatti chiesto la mano davanti al castello della bella addormentata a Monaco, e ci piaceva l'idea di...

𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪, sabato 23-Gen-21 44 273