Ciao sposine! Volevo condividere con voi questa felpa che mi ha regalato FM 😍 Io la amo da impazzire, è super morbida 💚✨😍 vi piace? Pensavo fosse carina da indossare in viaggio per l'addio al nubilato o semplicemente da mettere quando mi siedo a pianificare il matrimonio 💚
Visualizza messaggio citato
Bravaaaa poi cinesissime con tessuti che ti fanno sudare solo a guardarli! E poi personalmente una roba con la scritta così grande la userei solo per il giorno dell'addio ma solo perchè vorrò fare scena/la scema 🤣🤣🤣
Questo invece riutilizzabile anche in casa post matrimonio come "ricordo coccola"
Esatto, la trovo molto sobria ma comunque carina per una futura sposa! In giro c'è merch molto pacchiano con le scritte Bride giganti ahah questa invece è perfetta per me mi ha veramente stupita!
Visualizza messaggio citato
Ma immagino 😍😍😍😍 ma la cosa bella é che é pure super portabile, non é una di quelle cose scomode o solo belle ma poco pratiche! Davvero complimenti al tuo fm per questa idea meravigliosa
Visualizza messaggio citato Eccolo qui, era in offerta su Zalando.. ti metto la foto dal sito perché lo tengo tra le cose estive, comunque dal vivo è molto carino☺️