- Matrimonio
- Community
Fiorella

San Nicolò d'Arcidano, Oristano · Da Ottobre 2021
Sogno il matrimonio con Fabio da tanti anni, ora mancano pochi mesi, che felicità! Ho 29 anni, lui 34, stiamo realizzando i nostri sogni e non c'è niente... Visualizza altro
Sogno il matrimonio con Fabio da tanti anni, ora mancano pochi mesi, che felicità! Ho 29 anni, lui 34, stiamo realizzando i nostri sogni e non c'è niente di più bello!
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Primavera, tema floreale e con colori vividi accompagnati dal verde!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/fiorella-fabioIl racconto del mio matrimonio
Io e Fabio ci siamo sposati il 29 maggio 2022, in una splendida giornata di sole. Come al solito mi sono svegliata prima della sveglia, ero rilassata così come lo ero nei giorni...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
7
Hotel ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
13
Ciao a tutte sposine, ho un dilemma sull'open bar, sono sicura che voi mi sarete di aiuto! 🤗 La titolare del ristorante ci ha fatto dei prezzi sui fusti, dovremmo solo decidere quanti prenderne..Ma...

Avanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
572 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
572 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione