San Nicolò d'Arcidano, Oristano · Da Ottobre 2021
Sogno il matrimonio con Fabio da tanti anni, ora mancano pochi mesi, che felicità! Ho 29 anni, lui 34, stiamo realizzando i nostri sogni e non c'è niente... Visualizza altro
Sogno il matrimonio con Fabio da tanti anni, ora mancano pochi mesi, che felicità! Ho 29 anni, lui 34, stiamo realizzando i nostri sogni e non c'è niente di più bello!
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
Ciao a tutte sposine, ho un dilemma sull'open bar, sono sicura che voi mi sarete di aiuto! 🤗 La titolare del ristorante ci ha fatto dei prezzi sui fusti, dovremmo solo decidere quanti prenderne..Ma...
Avanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale...
Perché hai scelto ""?
L idea sarebbe di fare un qualcosa di ben gradito dalla maggioranza degli invitati..meglio se utile, particolare e originale. Il decorativo è bello, ma purtroppo non alla maggioranza piace. Visto che...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Io mi sposerò il 14 maggio 2022, per le spose di maggio a voi cosa manca? Confrontiamoci 😍😍😍
Ciao a tutte, mancano 138 giorni al mio matrimonio! Ho prenotato la fiorista di fiducia, ma non abbiamo ancora preso appuntamento per decidere tutto... Per chi si sposa come me in primavera o nello...
Ciao a tutti. Chi come me dovrebbe sposarsi a Maggio 2022? Come la state vivendo? Io sono un po’ in ansia vista la situazione covid e sebbene manchino pochi mesi, non riesco a procedere con i...
Le bomboniere sono sempre un pensiero molto gradito dagli invitati con il quale li ringrazierete per aver preso parte al vostro giorno più importante. Se mancano meno di 6 mesi alle nozze dovete già...
Perché hai scelto ""?
Pronti per il regalo di Matrimonio.com? 🎁 Seguiamo con l'organizzazione del vostro grande giorno! Da 9 a 6 mesi prima del matrimonio si inizia a parlare di luna di miele, che sia in città, mare,...
Perché hai scelto ""?
Tra 9 - 6 mesi prima dalla data delle nozze, un altro passaggio di cui occuparsi è ingaggiare il professionista che si occuperà di make-up e acconciatura nel vostro grande giorno. Sceglietelo con...
Perché hai scelto ""?
Facciamo un po' di ordine e parliamo di organizzazione legata alla tempistica di nozze consigliata! Non perdetevi la possibilità di ottenere il regalo votando e commentando i topic! 🎁 Nella lista...
Perché hai scelto ""?
Tre semplici passi per ottenere il regalo più originale: votare, commentare e passare al prossimo topic 🎁 Mille domande prima di trovare e prenotare la location che fa al caso vostro! 🏡 Dipendendo...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM