Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza

Paura covid

Francesca, il 10 Gennaio 2022 alle 09:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 90
Ciao a tutti. Chi come me dovrebbe sposarsi a Maggio 2022? Come la state vivendo? Io sono un po’ in ansia vista la situazione covid e sebbene manchino pochi mesi, non riesco a procedere con i preparativi, ho paura di uno slittamento forzato della data o peggio ancora che qualcuno della famiglia si ammali a ridosso della data delle nozze. Consigli? Voi come avete deciso di regolarvi?

90 Risposte

Ultime attività da Adele, il 22 Marzo 2022 alle 16:46
  • Adele
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Caserta
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustissimo! 😉😅
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Caserta
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo sposarci ad ottobre 2022. Anch'io sono in ansia per la situazione attuale. Sicuramente, non vivrò l'evento con la stessa spensierata che avrei avuto celebrandolo prima del Covid. Presumo che quando non dovrò essere fotografata indosserò la mascherina e non prenoteremo viaggi di nozze all'estero. Nel caso in cui in quella data ci fosse una recrudescenza dei casi o se ci fossero limitazioni, festeggeremo solo la cerimonia religiosa e posticiperei i festeggiamenti. Ormai viviamo con questa tensione da due anni. Il matrimonio sarà emozionante ugualmente! Tranquilla. 😉
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero 🙏🏽 In bocca al lupo anche a te ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca.... come ti capisco!! Noi ci sposiamo il 24 aprile 2022 e a pensare al Covid, alle nuove varianti ed alla loro diffusività mi viene sempre un attimo di panico... ma poi penso che, indipendentemente da tutto ciò che potrà accadere, noi quel giorno ci sposeremo!! E come cantava Raffaella Carrà, "se per caso cadesse il mondo, io mi sposo un po' più in là", trascinando con me almeno sposo e parroco officiante e testimoni... Smiley xd Scherzi a parte, abbiamo deciso di non rimandare il matrimonio, al massimo se fosse proibitiva la situazione, rimanderemo la festa, magari al primo anniversario, ma in ogni caso noi quel giorno diventeremo marito e moglie!!Smiley ring

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete in tante e non riesco più a rispondere a ciascuna. Grazie per avermi raccontato le vostre esperienze, per le parole di conforto e il sostegno. Spero davvero che questo sia un anno fortunato per noi sposine e che finalmente un po’ di serenità bussi alla porta di tutti. In bocca al lupo per i preparativi ❤️🍀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 22 Aprile, cascasse il mondo noi il 22 Aprile ci sposeremoSmiley ring ........alla peggio sposteremo la festa un pò più in la in modo tale da potercela godere al 100%.....ho un pò di ansietta ma sono stra positiva Smiley winking Smiley heart Forza RAGAZZE!!!!!!

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono ottimista e confido nel fatto che non possono e non vogliono chiudere nuovamente, per cui affronta le cose giorno per giorno e vedrai che non ti dovrai preoccupare di nulla.

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Abituale Maggio 2022 Vercelli
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 21 maggio.. speriamo che in questi 4 mesi i dati migliorino 🤞🏼.
    Noi avevamo previsto tra le altre cose confettata e Fontana di cioccolato ed al momento non si possono fare nel modo “classico”.. ma è il meno. Speriamo si possa per lo meno ballare.. per me altrimenti non è un matrimonio 🤣😢
    • Rispondi
  • Selena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Ravenna
    Selena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Giugno 2022 Macerata
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposerò il 5 giugno. Ad oggi sono tranquilla perché secondo me andando avanti la situazione sarà migliore come lo scorso anno. L'unica in crisi è mia mamma ahaha
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho molte preoccupazioni… mi sposo il 24 aprile 2022, fino al 31 marzo ci sono delle regole, che potrebbero cambiare in aprile. Al momento sono in crisi sul numero di invitati: 90 al massimo all’interno, all’esterno di più… ma come si fa a prevedere se sarà una bella giornata? Oggi mi sono informata per dei tendini/gazebi da allestire all’esterno almeno per il taglio della torta, quando saremo di più…. Però sono altre spese! 😱 al fatto che possano mettere ulteriori restrizioni non voglio nemmeno pensarci…
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Abituale Maggio 2022 Agrigento
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa Maggio 2022. L’ansia va a mille 😭 Entrambi postivi al covid 😓 Paura di nuove restrizioni e tutto, ma abbiamo deciso che ci sposeremo lo stesso, non vogliamo rimandare 💪🏻 In bocca al lupo a tutte 💕
    • Rispondi
  • Selena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Ravenna
    Selena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 5 giugno e il mio fidanzato e positivo ora,speriamo che non si ammali qualcun altro più avanti,ma con le temperature più calde il virus si calma un po' e sicuramente tuttepotremmo vedere avverare il nostro sogno forze sposine è il nostro annooo
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'11 giugno e per ora sono tranquilla e presa dai preparativi
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa di luglio cerco di continuare i preparativi senza essere negativa
    C’è la prendiamo così come viene il nostro giorno comunque ci sarà
    Ma sicuramente non potranno chiuderci di nuovo la crisi e molta e se invece così sarà che ci chiuderanno davvero ora ci sarà una rivolta enorme Incrociamo le dita e in bocca al lupo a tutte le sposine 2022
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quantomeno ci proviamo😅 In bocca al lupo❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposina 26 Maggio ❤️ forza ragazze,c'è la Faremo 💪🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di sicuro pure io 🤦🏼‍♀️😅
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ad 1 mese dal matrimonio mi chiudo in casa 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene l’importante è che le famiglie non si ammalino e anche noi sposi ovviamente. 😘
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze se posso darvi un po di ottimismo, io NON CREDO che chiudano ancora. Dovrebbero stanziare fondi, ci sarebbe una ribellione totale di chi è stato fermo mesi e mesi lavorando si e no 2 mesi.

    Dai continuate con i preparativi, non demordete

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non possiamo fare altro dobbiamo rispettare le regole e sperare che non succeda nulla. In bocca al lupo 🌈
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Maggio 2022 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io come te mi sposo a maggio un po cosi anche io ma non mi faccio problemi vedrai che verso aprile quando comunque arriva la bella stagione tutto si sistema un pochino. Non ci saranno restrizioni come le scorse volte chiusura ec.. per il fatto dei genitori parenti stretti speriamo bene ♥bisogna solo sperare che vada tutto bene e noi ci siamo detti in caso ci sposiamo lo stesso e la festa si farà dopo.... ♥

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo Fiorella 😘🌈
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Oristano
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo abbastanza tranquilli, il pensiero comune è che più ci si avvicina alla stagione calda più la situazione Covid tende a migliorare! Smiley shame Quindi forza, mando impulsi positivi a tutte noi sposine di Maggio 2022, godiamoci questi preparativi e tutto andrà bene! Smiley love

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace mi auguro che i tuoi genitori almeno ti vengano incontro con la storia del vaccino (ammesso che dietro non ci siano gravi problemi) perché il super greenpass credo proprio che servirà per accedere agli eventi. Prova magari a parlargli con calma e a fargli capire che hai bisogno del loro sostegno. Per il resto siamo tutti sulla stessa barca. Ti auguro di vivere il tuo matrimonio in serenità in bocca al lupo🍀
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco pienamente, io mi sposo il 23 maggio e la mia paura più grande è quella che le regole siano quelle del super green pass, visto che ho entrambi i genitori e due zii mon vaccinati e che non vogliono farlo. E ho il terrore che qualcuno sia positivo poco prima. Insomma veramente la sto vivendo con ansia.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2022 Bergamo
    Giorgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione.. dai siamo positive (suona male in questo caso 😹 forse meglio usare "ottimiste"!) 💪🏻💪🏻 anche a voi!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quanto pare abbiamo tutte le stesse paure ma a parte seguire le regole possiamo fare ben poco. Cerchiamo di stare tranquille e non trasformare i preparativi in un incubo poi vada come deve andare. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2022 Bergamo
    Giorgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, ci sposiamo ad Aprile e l'ansia è tanta 🙀 tutti sono positivi anche a lavoro e continuo a pensare che tutto venga annullato, non tanto per le restrizioni ma per la positività di qualcuno o peggio, nostra 😨😨
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente è l unica cosa da fare cercare di andare avanti e restare tranquille. Speriamo bene 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda la location che abbiamo scelto ci ha molto rassicurato su questo aspetto nei giorni scorsi, a meno che non si peggiori drasticamente non ci sono restrizioni particolari per i matrimoni. Ovviamente da qui a 4 mesi non possiamo sapere cosa succederà nel frattempo troviamo la forza di vivercela questa esperienza altrimenti rischia di diventare un incubo. Si farà quel che si può ,noi ci proviamo, per il resto pazienza l importante è che stiamo tutti bene. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione