Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
Francesca, il 10 Gennaio 2022 alle 09:46

Pubblicato in Prima delle nozze 90

Ciao a tutti. Chi come me dovrebbe sposarsi a Maggio 2022? Come la state vivendo? Io sono un po’ in ansia vista la situazione covid e sebbene manchino pochi mesi, non riesco a procedere con i preparativi, ho paura di uno slittamento forzato della data o peggio ancora che qualcuno della famiglia si...
Ciao a tutti. Chi come me dovrebbe sposarsi a Maggio 2022? Come la state vivendo? Io sono un po’ in ansia vista la situazione covid e sebbene manchino pochi mesi, non riesco a procedere con i preparativi, ho paura di uno slittamento forzato della data o peggio ancora che qualcuno della famiglia si ammali a ridosso della data delle nozze. Consigli? Voi come avete deciso di regolarvi?

90 Risposte

  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! Ci sposiamo nello stesso giorno🤩 ! Secondo me se non hanno vietato le cerimonie e feste ora che ci sono tutti questi casi , ce la faremo anche noi ! Ovviamente servirà il super green pass ma vedrai che si andrà a migliorare con l’inizio della bella stagione ☺️☺️Teniamo duro !
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Principiante Maggio 2022 Torino
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi dovrei sposare il 21/05 e sono abbastanza preoccupata. Tantissime amiche che si sono sposate nel 2020 e 2021 mi dicono che andrà bene ma se penso che nel 2021 non si potevano fare feste prima del 15/06 mi viene male. Sono stata ad un matrimonio a inizio dicembre (dove le regole Covid sono state davvero un optional) e mi sembra assurdo e ingiusto pensare che possano esserci problemi per maggio. Però a 4 mesi dall evento mi farebbe meno male sapere cosa non si può fare piuttosto che l'incertezza che ci sta bloccando nei preparativi.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 14 maggio e anche noi non intendiamo rimandare se dovessero " stringere la cinghia ".
    L importante é che le persone strette stiano bene e siano presenti quel giorno.
    Ci tengo moltissimo alla festa, ci mancherebbe, faremo il possibile perché sia ugualmente un giorno perfetto! 💖
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🍀🍀🍀🌶🌶🌶
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio fidanzato la pensa così e magari hanno pure ragione. Vedremo cosa succederà non possiamo farci granché
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo!!! Si guarda, io avrei chiesto anche una data cuscinetto ma il mio fidanzato non vuole, dice che ci sposeremo il 21 maggio e basta ...vorrei avere la sua sicurezza!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sono pentita di non aver scelto tra luglio e agosto ma chi poteva immaginare che anziché fare progressi saremmo tornati indietro. Ormai siamo in ballo e speriamo di poter fare le cose in semplicità e buona salute per tutti, sperando che la primavera migliori la situazione alla fine siamo tutti sulla stessa barca.In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ci sposiamo lo stesso giorno e abbiamo le stesse paure. Io poi, per lavoro ho sempre a che fare col covid...quindi non riesco neanche a non pensarci ! Personalmente, per quanto mi faccia arrabbiare non poter festeggiare come prima di sto schifo, la cosa a cui tengo di più è che nessuno si ammali tra noi 2 sposi, genitori, suoceri, testimoni e prete...per il resto noi abbiamo deciso che ci sposiamo cmq, spesso però mi chiedo se non sarebbe stato meglio scegliere un mese estivo...speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto !!☺️In ogni caso noi ci sposeremo in comune , mal che vada rimanderemo solo la festa !☺️Siamo stufi di dover mettere in “pausa” la nostra vita ! Buoni preparativi !!🥰🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo anche noi dai ci saranno giorni più pensierosi ma andiamo avanti lo stesso succeda quello che deve succedere. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In qualche modo ci riusciremo anche noi cerchiamo di stare tranquille anche perché non possiamo controllare nulla in questa situazione. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Ci sposeremo lo stesso giorno 🤩! Non ti nascondo che ho un pochino d’ansia , magari di prendermelo a ridosso del matrimonio però spero vada tutto bene , inoltre la maggior parte dei nostri invitati sono vaccinati o aime’ si stanno ammalando adesso 😣😣😣! Speriamo bene , noi puntiamo anche a festeggiare all’aperto ! Ps.. speriamo che i casi diminuiscano !🤞🏻☺️
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa ansia..io mi sposo il 4 di giugno..molte di voi mi hanno rassicurata..adesso penso solo a fare il conto alla rovescia..in un modo o nell altro c’è la faremo..non rimando nulla anche se dovessi rimandare i festeggiamenti..spero che riusciremo a realizzare il nostro sogno senza dover decidere cosa fare e cosa non fare senza rimandare nulla..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’unica cosa è sperare che vada bene per tutti 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 9 aprile e ho paura anche io che qualcosa vada storto, ma onestamente ho più paura che si ammali qualcuno dei miei cari piuttosto che non consentano di fare il ricevimento. Bisogna cercare di non farsi triturare dalle paure e affrontare il tutto per come viene
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco le tue paure Lucia, ma alla fine possiamo farci ben poco, le preoccupazioni sono tante ma per quanto possibile cerchiamo di non crollare. Vada come deve andare alla fine basta che stiamo tutti bene prima o poi si avvereranno anche i nostri sogni. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo altrimenti la vedo tragica
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca io mi sposo il 14 maggio e ho un’ansia assurda. Mancano 4 mesi quasi e qui potrebbero bloccare tutto da un giorno all’altro, al momento cerco di non rovinare la magia del momento e cerco a volte di non pensare negativo ma positivo! Spero che non si contagi nessuno della famiglia e spero che i matrimoni si possano fare come noi sognamo! Al momento solo chi ha il super green pass può partecipare al matrimonio e non si può ballare ma questo fino al 31 gennaio.. speriamo bene
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo, doveva essere un momento di gioia e invece è un saliscendi di ansie e paura. È anche vero però che non potevamo immaginare dopo due anni tremendi di essere ancora in queste condizioni. Non ci resta che sperare e affrontare le cose di petto vada come deve andare cerchiamo almeno di non perdere la testa. Speriamo bene dai non può piovere per sempre in bocca al lupo😘
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono del tuo stesso stato d'animo, mi sposo il 25 maggio e oggi mi sento molto pessimista a tal punto da essere ferma con i preparativi.
    Mi dispiace molto, dovremmo essere eccitate e fare il conto alla rovescia invece ogni giorno sono lì a fare la conta dei casi covid. Spero vivamente che in primavera andrà meglio e incrociamo le dita riusciremo anche noi a sposarci senza rimandare.
    Scusa se sono poco di conforto, ma dopo 2 anni di pandemia e dosi di vaccino siamo ancora qui a sperare vada tutto bene, non se ne può più
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita 🤞🏻In bocca al lupo🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 4 maggio ; un po di preoccupazione c'è.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà bene anche per te. Le preoccupazioni ci sono ma alla fine non possiamo farci molto. In bocca al lupo anche a te e viva il lupo 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo anche a te speriamo bene per tutti🌈
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo Marina, dobbiamo solo sperare che vada tutto bene. Io però ho deciso di procedere con fiori bomboniere e inviti a partire da Marzo sperando che la situazione sia più chiara. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 22 maggio, e in questi giorni un po di paura c' è anche perché attualmente ho il covid. Spero la situazione migliori perché ho molta gente che deve spostarsi da altre regioni e mi dispiacerebbe molto se non potessero venire... speriamo che con la primavera cambi qualcosa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. io 26 maggio, un po' di preoccupazione ci sta ma se tutto l'inverno hanno permesso di fare gli eventi non credo che a fine maggio con più caldo e abbassamento sicuro di contagi vieteranno le feste. I vaccini ormai li hanno tutti e chi non ce l ha non viene. Unico limite attuale i balli ma immagino che a fine tra qualche mese tolgano anche questo limite. In bocca al lupo a tutti 🤞
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, ti capisco perfettamente io mi sposerò un più in là (ottobre) ma non ti nego che ho un po’ ansia soprattutto perché in estate non si hanno quasi mai “problemi” per i matrimoni mentre ottobre incomincia ad essere un problema… spero che quest’anno sia diverso soprattutto per via dei vaccini. Ti auguro un grande in bocca al lupo 🍀 🤞
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo veramente!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Marzo 2021 Lecco
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Angela per le tue parole e congratulazioni per la cicogna in arrivo. Cercherò di stare più serena 😘🌈
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Marzo 2021 Lecco
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche io mi sarei dovuta sposare a giungo 2020 e abbiamo rimandato a marzo 2021 ma purtroppo ancora con la stessa situazione però non ci siamo fatti prendere dal panico e ci siamo cmq sposati civilmente e abbiamo fatto ricevimento a casa con le nostre famiglie anche perché eravamo in zona rossa. A maggio dal nulla e saltato fuori che si poteva andare a viaggiare alle Canarie e abbiamo deciso di fare subito il nostro viaggio di nozze lì anche perche dovevamo andare in America ma purtroppo non si poteva ancora andare ma che prima o poi ci andremo, però poi a luglio abbiamo fatto un secondo matrimonio e abbiamo festeggiato con tutti gli altri al ristorante ed e stato bellissimo mega festa anche perche tutte ste restrizioni non c'erano a parte che dovevano partecipare le persone con almeno prima dose di vaccino o al massimo un tampone rapido che quello che abbiamo fatto noi a nostro rischio e pericolo però con tutta la sfortuna capitata all'anno prima non abbiamo voluto rinunciare a niente ma proprio a nulla ed e andata bene così anche perché la settimana prima del matrimonio a luglio abbiamo scoperto di essere in 3 famiglia e nascerà il nostro primo bimbo a Marzo quindi non cedete alle loro tentazioni e sopratutto quello che vi dicono gli altri.. se non li va di partecipare per paura o cosa affaro loro noi purtroppo una ventina di persone non sono potute venire o per paura o per mancanza di vaccino ma fa nulla noi il nostro matrimonio lo abbiamo fatto e siamo stati contenti della nostra scelta. Quindi in bocca al lupo dai che mandano 4 mesi al vostro grande giorno 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione