Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
Francesca, il 10 Gennaio 2022 alle 09:46

Pubblicato in Prima delle nozze 90

Ciao a tutti. Chi come me dovrebbe sposarsi a Maggio 2022? Come la state vivendo? Io sono un po’ in ansia vista la situazione covid e sebbene manchino pochi mesi, non riesco a procedere con i preparativi, ho paura di uno slittamento forzato della data o peggio ancora che qualcuno della famiglia si...
Ciao a tutti. Chi come me dovrebbe sposarsi a Maggio 2022? Come la state vivendo? Io sono un po’ in ansia vista la situazione covid e sebbene manchino pochi mesi, non riesco a procedere con i preparativi, ho paura di uno slittamento forzato della data o peggio ancora che qualcuno della famiglia si ammali a ridosso della data delle nozze. Consigli? Voi come avete deciso di regolarvi?

90 Risposte

  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia, auguri per la tua meraviglia, sperando che Maggio porti fortuna anche a me. ❤️🌈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è di non lasciarti abbattere dalle notizie attuali! Lo scorso anno ci siamo sposati a maggio senza cambiare data ( eravamo ex maggio 2020) , con cerimonia religiosa e pranzo al ristorante con famiglia. Poi a luglio abbiamo fatto la festa! È stato bellissimo, credimi! Ora aspettiamo il nostro primo bimbo che dovrebbe nascere a maggio!Non posticipate..!!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tornassi indietro avrei scelto una data ad estate più inoltrata ma chi avrebbe immaginato, un anno fa, che la situazione sarebbe ancora stata questa? Crepi 🍀 ed in bocca al lupo anche a te!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che la primavera porti fortuna a tutti. 🌈
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Maggio 2022 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 7 Maggio, anch'io ho il timore che salti tutto all'aria ma l'unica cosa che posso fare è essere speranzosa 🤞 attualmente i matrimoni possono essere festeggiati con il green pass rafforzato ma non si può ballare. Spero che con la primavera si possa tornare a ballare 🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A metà giugno solitamente la situazione è sempre stata più gestibile. Speriamo di riuscire a fare tutto in tranquillità, in bocca al lupo 🌈
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposerò il 18/06 e l'unica cosa per il quale ho ansia è questa del covid, di ammalarci io e lui poco prima e far saltare tutto (abbiamo 2/3 dosi di vaccino e se necessario faremo altri richiami), ma come già noto, lo si può prendere lo stesso.. per il resto, non mi preoccupo di chi non ha super green pass o di altre persone che potranno essere positive, onestamente non si può arrivare a pensare a tutto, ed io penso a noi due..

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow un matrimonio da sogno😍 spero che vada tutto per il meglio, grazie per il sostegno 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 5 settembre 2020. Abbiamo rimandato promettendoci di non rimandare una seconda volta, e così abbiamo fatto.
    L'8 maggio 2021 ci siamo sposati con rito religioso, a messa c'erano tutti gli invitati, finita la celebrazione abbiam fatto il servizio fotografico e siamo andati al ristorante solo con genitori e testimoni (I banchetti erano vietati). La sera stessa siamo partiti per 5 giorni di luna di miele nella nostra cascina in montagna.
    L'11 luglio abbiamo fatto il ricevimento con tutti gli invitati, indossando una seconda volta i nostri abiti. È stato meraviglioso. Non fatevi frenare dalla paura o dal Covid, se desiderate sposarvi, buttatevi!! Sarà fantastico
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se nella tua famiglia ci sono casi adesso per maggio ne sarete tutti fuori 😉 te lo dico io che ho scoperto di essere positiva a natale 😒 ma chi è vaccinato in genere se la cava con poco. Procedi nei tuoi preparativi vedrai che riuscirai a fare tutto 🌶️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, ti auguro di coronare finalmente il tuo sogno. Tutti meritiamo un po’ di serenità ❤️
    • Rispondi
  • Mariapaola Rizzi
    Sposa Saggia Maggio 2022 Brescia
    Mariapaola Rizzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 14 maggio.. sono ex sposa 2020 ( prima 11 luglio 2020, poi 6 giugno 2021) penso che quest’ anno se proprio avremo dei vincoli ma non credo che sarà come gli scorsi anni ma penso che ci sposeremo lo stesso perché ormai siamo stanchi di rimandare 😒
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci spero davvero cerchiamo di restare tranquille. In bocca al lupo 🌈
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Taranto
    Alyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò un giorno prima di te! Ce la faremo, basti pensare che nonostante i numerosi contagi non stanno assolutamente vietando i festeggiamenti post matrimonio, perché dovrebbero vietarli a maggio? E poi dopo un picco, la situazione dovrà per forza migliorare. Anche io ero inizialmente preoccupata ma ho deciso di restare ottimista 💪
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho sentito la location dove mi sposo e sono fiduciosi nel fatto che tutto si possa organizzare per il meglio ovviamente con obbligo di super greenpass. Noi purtroppo più che stare attenti e confidare nei vaccini non possiamo fare. In bocca al lupo e speriamo bene 🍀
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le tue parole ❤️ Ci spero davvero
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposeremo una settimana prima. Con le dovute attenzioni spero che vada tutto bene 🙂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisabetta si siamo tutti vaccinati ma le mie paure nascono dal fatto che nella mia città i casi sono in fortissimo aumento e questo ha colpito anche le nostre famiglie purtroppo. Spero di riuscire a ritrovare un po’ di serenità e portare avanti i preparativi. Grazie per le tue parole ❤️
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Preciso Giugno 2022 Livorno
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho la festa a giugno e onestamente sono preoccupato, non tanto per il ristorante, ma per entrata in Italia considerando che sia io che la maggior parte degli invitati viene dall'estero.

    Per il ristorante non credo ci dovrebbero essere problemi, almeno per il momento.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, se vivi nella paura che qualcuno si ammali non sopravvivi più... cerca di essere ottimista e pensa che se tu e i tuoi cari siete vaccinati avete meno probabilità di ammalarvi. Evita di entrare nella logica del rinvio, perché altrimenti rischi di andare sempre più in là con le date non ha molto senso. Vedrai che ce la farai 🍀
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 28 maggio e sinceramente non ho tutta questa paura.
    Innanzitutto perché con la primavera sicuramente la situazione migliorerà, e poi perché in confronto agli ultimi due anni ormai siamo tutti più che vaccinati e lo saranno anche i bambini (fortunatamente non ho no vax in famiglia, tranne uno che se vuole può anche evitare di venire, poco mi cambia). A ridosso del matrimonio ovviamente chiederò a tutti di stare il più attenti possibile e, se sarà necessario, oltre al super green pass richiederò anche un tampone negativo. Ma speriamo non serva Smiley smile

    Inoltre, se il meteo lo permetterà, il mio matrimonio si terrà tutto all'aperto, dalla cerimonia ai balli finali!

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene . I casi diminuiranno in con la bella stagione vedrete . Ci siamo riuscite noi spose 2020/2021 riuscirete anche voi ,in bocca al lupo 🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi faremo così sperando vivamente che anche le nostre famiglie ci aiutino in questo. Poi ovviamente succeda quello che deve succedere. Speriamo bene in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a maggio e nn credo che chiudono... L unica paura é il contagio... E infatti io un mesetto prima eviterò ogni attività sociale per quanto possibile... Non posso mettere a rischio che mi becco il virus per un uscita con gli amici! E la stessa cosa farà il mio FM e la mia famiglia che abita con me
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, speriamo che vada bene per tutti. In bocca al lupo anche a te 🍀
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'11 giugno,lo scorso anno ancora in quella data non si poteva festeggiare.Ovviamente un pó di paura c'è,però in generale quest'anno la linea è quella di consentire i vari eventi,ovviamente con il super green pass.Quindi non vedo perché dovresti spostare la data...poi chiaramente la paura che qualcuno si ammali la capisco e purtroppo non ci si può fare molto,si spera che non succeda,soprattutto perché di solito con l'arrivo della bella stagione la situazione tende decisamente a migliorare.Cerca di non essere pessimista,ce la faremo💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione