Barletta, Bari · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Barletta, Bari · Da Settembre 2020
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Buonasera spose, siamo quasi a metà maggio e sembra d'essere ancora in autunno, da me oggi ha piovuto tantissimo, mi chiedo quando uscirà il sole ed arriverà il caldo, quindi pensando al meteo mi...
Ciao ragazze quanto vi manca? A noi 18 giorni 🥰❤️ Stanno volando questi ultimi giorni 🥰
Ciao ragazze, mi consigliate qualche negozio di calzature da sposa tra Barletta, Andria e Trani? Non ho la più pallida idea 🤔
Ho partecipato a un sondaggio
945 giorni faPiccola curiosità: quanto è durato il vostro viaggio di nozze? A noi piacerebbe sfruttare al massimo il tempo che abbiamo
945 giorni faChe tipologia di viaggio avete fatto/farete? Noi vorremo abbinare relax, divertimento, escursioni insomma un mix per accontentare entrambi e fare un pò di tutto
945 giorni faSiete partiti subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze oppure avete aspettato? Magari qualche mese o l'anno dopo. Noi partiremo subito. Non dico proprio il giorno dopo o la sera stessa ma ecco intendo anche due giorni dopo. Vogliamo...
Gruppi generali
Ispirazione