Bisceglie, Bari · Da Aprile 2021
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 149ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 149ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bisceglie, Bari · Da Aprile 2021
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Ciao sposine, ma quanto caldo faceva il 9 Settembre?! Sembrava di stare in piena estate.
Ciao ragazze, mi consigliate qualche negozio di calzature da sposa tra Barletta, Andria e Trani? Non ho la più pallida idea 🤔
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Ho creato un post
1004 giorni faCiao sposine, ma quanto caldo faceva il 9 Settembre?! Sembrava di stare in piena estate.
Ho partecipato a un sondaggio
1137 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
Ho ottenuto una medaglia!
1188 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione