Bisceglie, Bari · Da Aprile 2021
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1379 giorni faCiao sposine, ma quanto caldo faceva il 9 Settembre?! Sembrava di stare in piena estate.
Ho partecipato a un sondaggio
1511 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
Ho ottenuto una medaglia!
1563 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1563 giorni faCiao ragazze, mi consigliate qualche negozio di calzature da sposa tra Barletta, Andria e Trani? Non ho la più pallida idea 🤔
1563 giorni faSono davvero in piena crisi… Ho invitato quasi tutte le mie colleghe tranne una perché sono comporta sempre malissimo con me: critica, mi aggredisce, mi spia… Una volta per colpa sua mi hanno mandato durante la malattia il controllo a casa! Io non...
1692 giorni faProseguiamo con il nostro duello di abiti da sposa! Ci sono stili diversi per tutti i gusti e ognuno di questi ha il suo fascino. La sfida di questo post riguarda due tagli originali e molto amati: da un lato abbiamo il romantico redingote,...
1692 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
Ho ottenuto una medaglia!
1707 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1707 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1707 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1707 giorni faHo partecipato al post di Sara
1707 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1707 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1707 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1912 giorni faBenvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 👋 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 🎁 per tutti coloro che seguiranno queste semplici istruzioni! Per ottenerlo dovrete commentare tutti...
Fotografi garanzie ANFM