Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Curiosa Maggio 2022 Modena

Spose maggio 2022

Giorgia, il 20 Gennaio 2022 alle 08:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao sposine! Io mi sposerò il 14 maggio 2022, per le spose di maggio a voi cosa manca? Confrontiamoci 😍😍😍

13 Risposte

Ultime attività da Eugenia, il 21 Aprile 2022 alle 19:19
  • Eugenia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Brescia
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi il 15 maggio🥰non vedo l’ora essendo che sono 2 anni che aspetto! Noi quasi tutto pronto, mancano solo libretti messa, sistemazione tavoli, siae da pagare e organizzare cantante chiesa e ritirare le fedi 😊
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 12🥰🥰 sono super ansiosa .. tanto stress !!! Periodi un po’ così sta capitando di tutto
    • Rispondi
  • Mariapaola Rizzi
    Sposa Saggia Maggio 2022 Brescia
    Mariapaola Rizzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa il 14 maggio 2022… che ansia! -29 giorni!
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Oristano
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutteee!! Come siete avantiii! Smiley love

    Noi sposi del 29 Maggio un pò indietro, ma vivendo in Sardegna mi sembra che tutto si possa fare in tempi più allungati, diciamo...Smiley xd

    Comunque ristorante prenotato, la degustazione del menu la faremo a fine gennaio, fotografo, musica, trucco e parrucco prenotati, fiorista prenotata e andremo questo sabato a vedere cosa ci propone in base alle nostre esigenze! Smiley flower

    Ora siamo alle prese con animazione bambini, auto e torta nuziale...le idee ormai sono definite ma in base al preventivo della fiorista procederemo di conseguenza col budget!

    Un abbraccio a tutte!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2022 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 6 maggio, inizia a mancare davvero poco e ho sempre la sensazione di star dimenticando qualcosa di importante! Abbiamo praticamente scelto tutti i fornitori, ci mancano le fedi e il vestito del mio fidanzato. La prossima settimana faremo le pubblicazioni in comune e quindi dal punto di vista burocratico mancherà solo il nulla osta della Curia perché ci sposiamo in una regione diversa da quella di residenza.
    A febbraio confermeremo menù, allestimento e torta nuziale e farò la prima prova abito.
    Siamo in attesa di ricevere le partecipazioni e della conferma da parte del coro.Da scegliere ci mancano le canzoni da comunicare alla band e i fiori (la fiorista mi ha detto che se ne riparla a marzo/aprile)Siamo invece fermi per quanto riguarda il viaggio di nozze, non sappiamo proprio come muoverci!Secondo voi sto dimenticando qualcosa?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche noi ci sposeremo il 14 maggio! Sto consegnando adesso le partecipazioni!!

    Stiamo ultimando il nostro rito simbolico, e per il resto questo febbraio sarà pieno di appuntamenti per decidere e prenotare quello che avevamo lasciato in sospeso, come decidere la mise en place definitiva e prenotare il viaggio di nozze. Per il resto mi ero organizzata in anticipo per poter pagare un po' a rate tutto quanto quindi sono abbastanza tranquilla sull'organizzazione generale. Sabato avrò anche la prova capelli, e poi anche io non ho ancora deciso nulla sugli accessori Smiley star

    Io ho già sia l'abito che le scarpe, mentre il mio compagno ancora non ha nemmeno provato un abito..su quello siamo molto indietro Smiley xd

    Voi?

    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi , 12 maggio !! Super emozionata 🤍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Cuneo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Anche noi siamo di maggio, il 21Smiley love

    Ci mancano da preparare i libretti per la messa, scegliere il menù e la torta, fare la parte burocratica, confermare le fedi, scegliere i fiori, preparare le decorazioni e organizzare i tavoliSmiley laugh

    E io devo ancora decidere a chi affidarmi per trucco e parrucco😆

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si orova trucco e parrucco a inizio marzo e fioraio già bloccato e scelto l'allestimento della Chiesa, resta da scegliere solo il bouquet. Partecipazioni già anche consegnate, parte grafica tutta pronta, ho pure già le stampe a casa. Bomboniere già decise ed ordinate.
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, eccoci qui, sposi 23 maggio 2022. Solo a me sembra sempre di non avere tutto sotto controllo e mi sta salendo l'ansia??
    Comunque, tutto bloccato tranne l'auto che sto facendo scegliere al mio fm. Per il resto ieri ci hanno consegnato i documenti per andare a fare la richiesta delle pubblicaziono in Comune e settimana prossima cominciamo la pratica. Sabato prova menù e già abbiamo deciso tutto per l'allestimento, devo solo aspettare con certezza per avere i tavoli reali. Seconda provq deo mio abito settimana prossima e già presi tutti gli accessori, mi manca solo l'intimo per quella mattina. Lui seconda prova abito a marzo e dobbiamo prendere scarpe e gemelli. Tutto quello che serve per allestimento e confettata già preso, devo solo fare le wedding bag. Prese fedi e portafedi, a marzo andiamo per le incisioni. Manca da fare la playlist con i musicisti ed il prematrimoniale con il fotografo. E da comprare le cose per allestire casa quel giorno. Scordo qualcosa???
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai non siamo messe molto male ! Ma purtroppo i fornitori stessi mi hanno detto di andare verso marzo inizio aprile !!☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Modena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow siamo esattamente di pari passo!!! Perfetto 😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiAoooo!! Noi ci sposeremo il 21, ora stiamo
    Consegnando le partecipazioni.. a me mancano ancora le scarpe , fare le prove dal parrucchiere e trucco , le fedi , confezionare le bomboniere , andare dalla fiorista per decidere gli addobbi , pensare ai miei accessori ( collane orecchini ) e pensare all allestimento ( comprese le
    Wedding bag ma dovrei avere prima un numero indicativo dei partecipanti ) !! E sono in attesa di preventivi per l’intrattenimento dei bimbi ! E tu ?😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione