Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiorella
Sposa Curiosa Maggio 2022 Oristano

Fusti di birra open bar

Fiorella, il 9 Maggio 2022 alle 13:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte sposine,
ho un dilemma sull'open bar, sono sicura che voi mi sarete di aiuto! 🤗
La titolare del ristorante ci ha fatto dei prezzi sui fusti, dovremmo solo decidere quanti prenderne..Ma mia sorella lavora in un birrificio e, facendo un paragone, da lei mi farebbero dei prezzi molto più onesti, c'è una bella differenza...Abbiamo paura che dicendo alla titolare che vogliamo prendere i fusti da un'altro birrificio lei possa non essere d'accordo...Da voi come funziona? Decidete voi dove e quanta birra prendere?

9 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 10 Maggio 2022 alle 12:46
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2023 Torino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una situazione simile. Abbiamo due amici che si sono proposti di regalarci l'open bar (hanno un bar e fanno anche gli Open bar a matrimoni ed eventi). Alla location abbiamo chiesto se fosse possibile la loro risposta è stata "nessun problema". Quindi io fossi in te parlere con la location e direi che tua sorella lavora in un birrificio e vuole pensare lei a questo aspetto...
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ce l'hanno procurato loro

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tentar di parlare non nuoce, concordo con i commenti delle altre ragazze.

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Digli semplicemente che è il regalo di nozze che vi fa il datore di lavoro di tua sorella e chiedile quanto le dovete per l’allestimento 😉
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Oristano
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze...si potrei dire che mia sorella vorrebbe regalarceli, e magari venirci incontro con la titolare!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi li abbiamo presi al ristorante ma non li abbiamo decisi a priori.. abbiamo pagati i fusti a festa conclusa, pagando quelli che ovviamente sono terminati

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che ogni location abbia regole diverse...fossi in voi parlerei con la proprietaria della location e gli spiegherei che appunto avreste un gran vantaggio a prendere i fusti nel birrificio in cui lavora tua sorella.

• Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo ogni location è casa loro.

puoi parlare in tranquillità alla titolare dicendo che a punto tua sorella lavoro in un birrificio e vorrebbe regalarvi i fusti, se sarebbe possibile utilizzare le loro spillatrici e camerieri, sicuramente sarebbe un costo più ridotto.

altrimenti pensate proprio a tutto il servizio da fuori ((ossia spillatrici, montaggio, smontaggio e servizio)

• Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tu possa comunque provare a fare la tua proposta e poi valutare la risposta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione