COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Miriam
Miriam

Milano, Milano · Da Ottobre 2017

Mi chiamo Miriam, ho 29 anni. Le mie passioni sono l'arte, la natura e la pasticceria.

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

19 Settembre 2021

152giorni 7hh : 28min
Lucia
Posto per le fedi
Lucia, Il 17 Aprile 2021 alle 22:48

Ciao, scusate la domanda che sembra abbastanza stupida, ma mi sto scontrando col mio fidanzato quindi vi chiedo un consiglio: le fedi all’altare dove le tenete? Io non avrò paggetti e damine quindi...

Carlotta, ieri alle 10:35 16
Claudia
Crisi isterica abito sposo! 🤬🤬🤬😩😩😩
Claudia, Il 16 Aprile 2021 alle 18:04

Ragazze io non sono voluta andare con lui a vedere L abito perché voglio la sorpresa. (Io il mio L ho scelto L anno scorso ed è semplicissimo ed elegantissimo). Non sono andata anche perché essendo...

Sposa Luglio💖, 7 ore fa 180 1
Alessia
Mai e poi mai: le unghie sposa
Alessia, Il 9 Aprile 2021 alle 08:05

Vi sta piacendo il test? A cosa direste mai e poi mai? ❌ Parliamo di manicure! Quali di queste tre nelle foto proprio non chiedereste mai alla vostra estetista? A, B o C? Svelatecelo nei commenti! ***...

Valentina, 58 minuti fa 663
Sara
Mai e poi mai: l'accessorio capelli
Sara, Il 9 Aprile 2021 alle 07:05

Continuiamo il test! Sapete già come rendere unica la vostra acconciatura? Quale tra questi accessori non indossereste mai e poi mai! ❌ Ditecelo lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Mai e...

Valentina, 59 minuti fa 666
Verdiana
Mai e poi mai: il dettaglio dell'abito
Verdiana, Il 9 Aprile 2021 alle 07:05

Assolutamente no! 🚫 È per voi qualcosa di inaccettabile per un look sposa. Ecco tre dettagli dell'abito. Quale tra questi è per voi un mai e poi mai? *** Continua con 👉 Mai e poi mai: l'accessorio...

Valentina, 59 minuti fa 666 1
Grazia
Mai e poi mai: il bolero
Grazia, Il 9 Aprile 2021 alle 08:05

Mai e poi mai! Continuiamo a dire il nostro no 🙅 ad alcuni accessori che proprio non ci piacciono! Quale, tra questi tre boleri in foto, non indossereste mai e poi mai? Commentate con A, B o C👇 ***...

Elisa, 28 secondi fa 677
Alessia
Mai e poi mai: l'accessorio mani

Continuiamo il nostro test del mai e poi mai... ❌ Parliamo ora di accessori per le mani, quale di questi non indossereste per nulla al mondo? A, B o C? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Mai e...

Elisa, 11 minuti fa 685
Sara
Mai e poi mai: i gioielli
Sara, Il 9 Aprile 2021 alle 07:05

Quali gioielli non indossereste mai e poi mai per le vostre nozze? ❌ Diteci, tra queste opzioni, quella che eliminereste per completare il vostro outfit nuziale. Lasciate il vostro commento! ***...

Elisa, 13 minuti fa 691
Verdiana
Mai e poi mai: le scarpe
Verdiana, Il 9 Aprile 2021 alle 07:05

Continuiamo con il nostro mai e poi mai! È il momento di decidere per le scarpe da sposa. Quali tra queste non indossereste never? 🙅‍♀️ *** Continua con 👉 Mai e poi mai: i gioielli A - Stivali per la...

Elisa, 14 minuti fa 705
Grazia
Mai e poi mai: il velo
Grazia, Il 9 Aprile 2021 alle 08:05

Prosegue il nostro test sul tipo di accessori che MAI indossereste!🙅 Tra questi tre veli, quale non indossereste mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B o C👇 *** Continua con👉 Mai e poi mai: le...

Elisa, 14 minuti fa 716
Alessia
Mai e poi mai: l'abito da sposa

Iniziamo subito il nostro test! 👇 Di quale di queste proposte abito direste mai e poi mai? Quale tra questi vestiti da sposa proprio non indossereste? Pantalone, corto o trasparente? ✖️ Ditecelo nei...

Elisa, 15 minuti fa 734
Miriam
Problema invitati
Miriam, Il 12 Aprile 2021 alle 08:56

Buongiorno, qualcuno ha avuto problemi con le risposte di partecipazione al matrimonio? Ad oggi (mancano 2 mesi e mezzo) tutti che mi dicono "ti faccio sapere" o "non lo so" qualcuno addirittura mi ha...

Stefano, ieri alle 23:06 193 2
Ilaria
Calze sì, calze no?
Ilaria, Il 30 Marzo 2021 alle 20:47

Ragazzeeee 🥰 Voi indosserete le calze sotto l'abito? So che il galateo le prevede di 5 o 8 denari .. quindi finissime! Ma io le romperei subito 🙈 già per indossarle 🙈🤣 e poi sarà agosto! Che mi...

Clarissa, martedì 6-Apr-21 169 1
Giulia
sos abbronzatura
Giulia, Il 28 Marzo 2021 alle 16:43

Buoooongiorno a tutte. Ma per l’abbronzatura... cosa farete? Premetto che ho provato il mio abito senza e con abbronzatura.... tutta un altra cosa. Ovviamente niente di esagerato. Chi si sposa ad...

Chiara, lunedì 29-Mar-21 29
Veronica
Eh niente...e cambio data fu
Veronica, Il 28 Marzo 2021 alle 18:55

Ciao sposine, scrivo con le lacrime a gli occhi. Il mio ottimismo, il mio proseguire con i preparativi lasciando la fiammella della speranza accesa, ahimè è concluso. Amavo con tutto il cuore la mia...

Chiara, martedì 30-Mar-21 16
Luca
Fiori in chiesa: rimangono in chiesa o vengono con voi al banchetto?
Luca, Il 26 Marzo 2021 alle 07:23

Ciao a tutti/e! Io e la mia FM (sposi a settembre 2021) abbiamo un dubbio riguardo i fiori. I fiori messi in chiesa come addobbo li lasciate in chiesa alla fine della cerimonia oppure li portate con...

Serena, sabato 27-Mar-21 81
F
Prezzo abiti pronovias
Francesca, Il 19 Marzo 2021 alle 22:18

Ciao ragazze ☺️ Qualcuna di voi sa i prezzi degli abiti pronovias ?

Gloria, martedì 23-Mar-21 17
Gabriella
Distrutta😓
Gabriella, Il 20 Marzo 2021 alle 12:30

Buongiorno a tutti, Ieri sera ho aggiornato il sistema del pc ( perché me lo richiedeva) si è aggiornato, ha iniziato a dare problemi con la password, una volta riuscita ad entrare il DISASTRO tutto...

Chiara, mercoledì 24-Mar-21 29
Sara
Consigli colori.. Tema vino!
Sara, Il 20 Marzo 2021 alle 08:21

Buongiorno a tutte, Mi sposerò ad Aprile 2022, il mio fm è sommelier quindi tema del matrimonio sarà il vino. Il mio abito sarà color crema.. Avete delle foto o palette di colori da abbinare? Visto...

Valentina, martedì 23-Mar-21 20
Marica
Intimo sotto l’abito
Marica, Il 19 Marzo 2021 alle 20:45

Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo e volevo sapere se c’è qualcuno che può delucidarmi in merito a una cosa. Avendo io un abito aderente sul ventre e fianchi (ed essendo di un tessuto morbido...

Madia, sabato 20-Mar-21 43
Serena
Partecipazioni
Serena, Il 19 Marzo 2021 alle 23:45

Questa sera io e il mio Fm stavamo pensando di mandare le partecipazioni via whatsapp vista la situazione che non ci si può vedere di persona, però noi volevamo mettere anche l'iban per il regalo e mi...

Serena, sabato 20-Mar-21 19
G
Pronti 😍😍😍
Giada, Il 20 Marzo 2021 alle 00:14

Ciao ragazzeeeeee ecco pronti i gratta e vinci 🥰🥰🥰🎉🎉🎉 purtroppo con questo maledetto covid ci sono state delle modifiche dovevano essere più scherzosi tipo vinci un bacio dalla sposa un ballo con una...

Sharon, sabato 20-Mar-21 7
Emanuela
Ragazze ho bisogno di voi
Emanuela, Il 1 Marzo 2021 alle 16:46

Ciao ragazze io sono sposa 15 maggio 2021 ma visto come si stanno evolvendo le cose sono molto scoraggiata dopo tante richieste amo accettate finalmente il locale mi ha dato una data cuscinetto che...

Cecilia, domenica 7-Mar-21 150
Verdiana
Le fedi: essenziali o superflue?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Questi topic contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...

Marcella, un'ora fa 3.562 10
Vanessa
Sorpresa allo sposo
Vanessa, Il 20 Febbraio 2021 alle 10:18

Qualcuno di Voi ha fatto qualche sorpresa al proprio sposo? Se si quale ? Si accettano idee 😊

Sabrina, lunedì 22-Feb-21 11
Miriam
“Gioco” dei consigli
Miriam, Il 19 Febbraio 2021 alle 21:30

Ciao ragazze Se doveste dare 3 consigli ad una futura sposa che ha appena iniziato ad organizzare il matrimonio, quali consigli dareste e perché? Inizio io! 1- opzionare sempre la data se si ha...

Chiara, lunedì 22-Feb-21 15 1
Jessica
Location al buio?!
Jessica, Il 19 Febbraio 2021 alle 09:27

Buongiorno sposine. Ho iniziato a muovermi facendomi fare qualche preventivo, qualche idea sul numero degli invitati, qualche data orientativa pensando di essere in laaargo anticipo visto che manca...

Cristina, lunedì 22-Feb-21 25
Miriam
Rito civile
Miriam, Il 3 Febbraio 2021 alle 12:17

Ciao care ragazze Io il mio fm ci sposeremo in chiesa. Però sono molto curiosa di sapere come funziona il rito civile. Come si organizza? Chi lo organizza? Chi lo celebra? Dove si celebra? Quali...

Giulia, martedì 23-Feb-21 31
Emanuela
Documenti per la promessa...
Emanuela, Il 3 Febbraio 2021 alle 08:59

Ciao ragazze la settimana scorsa sono stata in chiesa e mi hanno dato la data per il processetto quindi avrei voluto portarmi la stessa data anche al comune però mi hanno detto che ho bisogno di un...

Miriam, mercoledì 3-Feb-21 8
Mery
Scarpe 👰🏻 Aliexpress 👠
Mery, Il 3 Febbraio 2021 alle 14:21

Ciao ragazze, oggi mi sono arrivate le scarpe che avevo ordinato su AliExpress. Che dire...sono rimasta super contenta 🤩 le scarpe sono bellissime proprio come le volevo e sono anche comode. E...

Lucia, martedì 23-Feb-21 53
Maria
Spose laureande??
Maria, Il 3 Febbraio 2021 alle 17:16

Ciao ragazze, chi di voi sta organizzando il matrimonio mentre si sta per laureare? Io a breve dovrei finire, ho completato da poco il tirocinio e sto scrivendo la tesi! Voi come siete messe? Come vi...

Maria, giovedì 4-Feb-21 23